Punto Informatico S.r.l.
ASSISTENZA

telefonica

Il servizio, tramite accesso al call center, prevede le attività di supporto operativo e la risoluzione di problematiche relative ai prodotti software.

Download PDF download guida al call center

tramite fax

Nei periodi di intenso traffico telefonico il fax può essere la soluzione più idonea per ridurre i tempi di attesa. Consigliato per quesiti particolarmente complessi.

 

tramite e-mail

Sicuramente il mezzo più veloce per ottenere risposte e soluzioni riducendo tempi e costi.

 

tramite sito ad accesso controllato

Tramite l'area riservata del nostro sito è possibile:

 

teleassistenza

E' disponibile questo servizio che consente all'operatore di intervenire sul PC tramite il collegamento ad internet con il centro assistenza. Il servizio avviene utilizzando un applicazione software che non richiede alcuna operazione preventiva da parte del cliente.

monitoraggio proattivo server

Il servizio prevede il monitoraggio proattivo di Server è dispositivi di backup forniti da Punto Informatico.
Consiste nel monitoraggio proattivo per la verifica del corretto funzionamento, tramite l’impostazione di una serie di allarmi recapitati in tempo reale tramite email al nostro centro assistenza. Questo permette ai nostri tenici di intervenire immediatamente all'insorgere dei problemi anticipando le esigenze dei clienti.

Il supporto post-vendita è a disposizione per rispondere ad ogni vostra richiesta, con il servizio di assistenza telefonica,
per l'avviamento, la formazione e per qualunque intervento tecnico che consenta il monitoraggio delle soluzioni adottate
assicurando disponibilità e pronto intervento.

Per informazioni commerciali ci contatti allo 0422 303171
oppure scriva a: commerciale@pitv.it