Punto Informatico S.r.l.

eBridge Modulario

eBridge Modulario eBridge Modulario è un programma autoinstallante, in ambiente Windows, per la compilazione di Pratiche Amministrative, Previdenziali, Fiscali e di Utiliy basato su un Archivio Unico per la gestione dei dati anagrafici. Le anagrafiche delle procedure esterne vengono esportate e di conseguenza importate nell’anagrafica di Modulario (Archivio Ditte). Una volta aggiornate le anagrafiche, è possibile gestire tutta una serie di modelli che riguardano gli Enti Previdenziali (INPS ed INAIL), l’Agenzia delle Entrate, le Pubbliche Amministrazioni e le Camere di Commercio. Il modulo è suddiviso in raggruppamenti di facile identificazione e l’utente, una volta individuato il modello da compilare, attraverso l’importazione (ed il caricamento di quei dati non importabili) potrà rapidamente stampare il modello con la propria stampante laser (la stampa a colori è garantita per i modelli a colori) o creare il proprio file telematico.

eBridge ACO "Archiviazione e Conservazione Ottica Sostitutiva"

eBridge ACO "Archiviazione e Conservazione Ottica Sostitutiva"Archiviare e catalogare migliaia di documenti, senza limiti di spazio, gestire articoli, corrispondenza, immagini, ma anche file, registri fiscali, documenti contabili...
Ricercarli poi con calma, in breve tempo e con l'assoluta certezza di ritrovare tutto ciò che serve...
Oggi tutto questo è possibile grazie ad uno strumento agile ed economico: ACO, il modulo software della linea EBRIDGE di Buffetti.
ACO, sviluppato con i più moderni tools Microsoft, vi da la possibilità di eliminare il vostro archivio cartaceo riducendo i costi e gli spazi di archiviazione, di velocizzare la ricerca, la riproduzione dei documenti archiviati e la loro condivisione, di avere sicure garanzie di riservatezza (accesso autorizzato), nel pieno rispetto della normativa vigente.
Infatti, sulla base di quanto disposto dalla delibera del CNIPA n. 11/2004 del 19 febbraio 2004 (Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 23 gennaio 2003) è ora possibile creare degli archivi ottici in sostituzione di quelli cartacei.

Scarica la scheda informativa

Banche Dati Buffetti

Banche Dati BuffettiSi tratta di una raccolta di oltre 130.000 documenti (Norme, Prassi, Giurisprudenza, Contratti collettivi nazionali di lavoro) ed oltre 800 commenti d'Autore (gli articoli pubblicati sul settimanale Consulenza dal 2008 ad oggi), consultabili in ogni momento grazie ad un potente e sofisticato motore di ricerca, utilizzabile via web.

I documenti riguardano le seguenti aree tematiche: FISCO, SOCIETÁ, LAVORO, CCNL, LEGGI PER L'IMPRESA, FALLIMENTO, CONTRATTI TIPICI, 4 CODICI

Guarda il video

eBridge SICUREZZA SUL LAVORO DL81/08

eBridge EBRIDGE SICUREZZA SUL LAVORO DL81/08eBridge Sicurezza è una collana di prodotti che copre sia le esigenze di informazione e formazione dei soggetti destinatari (datori di lavoro e lavoratori) sia l´osservanza degli obblighi stabiliti dal recente testo unico in materia, per la redazione di documenti e processi di lavoro orientati all´identificazione dei rischi in azienda, alla loro valutazione ed alle azioni da intraprendere per la prevenzione degli infortuni. La suite è composta da una serie di Corsi di formazione Multimediali e da un Servizio OnLine, ossia un´applicazione software per la compilazione guidata dei vari documenti richiesti.

eBridge 196

eBridge 196eBridge 196, si rivolge a tutti i soggetti che devono ottemperare agli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003 riguardante l'adozione delle misure minime di sicurezza per il trattamento dei dati. I destinatari di eBridge 196 sono tutti coloro che trattano dati personali, ovvero Professionisti, Consulenti, Aziende, Società di persone, capitali, o individuali, Enti ed Associazioni.

eBridge 196 è formato da un Corso Multimediale e da un Servizio di gestione dati che permettono di conoscere ed ottemperare gli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003.

Il Corso Multimediale Ŕ orientato alla comprensione dei dispositivi di Legge e affronta, tutti gli argomenti relativi al D.Lgs. 196/2003.

Scarica la scheda informativa

eBridge ANTIRICICLAGGIO

eBridge AntiriciclaggioeBridge Antiriciclaggio D.M. 141 è la soluzione software Buffetti per gestire tutti gli adempimenti previsti per i professionisti in materia di antiriciclaggio ai sensi del D.M. 141/2006: dall’identificazione dei clienti ai quali il professionista fornisce la propria prestazione professionale, alla registrazione delle operazioni nell’Archivio Unico Informatico, alla segnalazione delle operazioni sospette. E’ indirizzato a:
- Singolo professionista.
- Studi associati tra professionisti con la gestione di tanti archivi unici informatici quanti sono i professionisti dello studio.
- Studi associati tra professionisti con la gestione di un solo archivio unico informatico condiviso.

Il programma è realizzato con l’obiettivo di adempiere alla normativa in una logica di semplicità ed intuitività operativa. L’utente viene guidato nello svolgimento degli adempimenti con ampi riferimenti alle norme ed a tutte le specifiche degli enti interessati (UIC e Ministero dell’Economia e Finanze), permettendogli il controllo di tutto il necessario.

Scarica la scheda informativa

eBridge Telematico Facile

eBridge Telematico FacileTelematico Facile è il software che permette di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate. Il tutto è possibile direttamente senza passare tramite il software Entratel.

Telematico Facile, con una sola operazione, Ŕ in grado di effettuare:

  • il controllo;
  • l´autenticazione;
  • l´invio;
  • l´abbinamento delle ricevute/dichiarazioni;
  • l´archiviazione delle comunicazioni all´Agenzia delle Entrate.

Inoltre Ŕ possibile processare forniture di diversa natura e di anni differenti, contemporaneamente.
Le forniture gestite da Telematico Facile sono:

  • modelli AA7 e AA9 - Inizio/cessazione/variazione attività;
  • modello IVA TR;
  • Dichiarazioni IVA;
  • Comunicazione annuale dati IVA;
  • Dichiarazioni d´intento;
  • Modello 730;
  • Unico Persone Fisiche, SocietÓ di Persone, SocietÓ di Capitale, Enti non Commerciali, Consolidato Nazionale e Mondiale;
  • Modello 770 Ordinario e Semplificato;
  • Modello F24, F24 IVA Auto;

Principali caratteristiche funzionali:

  • Gestione automatica e controllata dell?intero processo di fornitura telematica per tutti i moduli ministeriali utilizzando il canale Entratel, con notevole risparmio di tempo per lo studio.
  • Procedura di controllo, autenticazione ed invio dei file telematici completamente automatizzata e con unico flusso operativo.
  • Invio massivo di file telematici (multi fornitura) a differenza di Entratel (mono fornitura).
  • Prelevamento delle ricevute di avvenuta trasmissione tramite una comoda interfaccia grafica e associazione di ciascun ricevuta alle relative forniture.
  • Decompressione delle ricevute di invio con possibilitÓ di salvataggio in formato .doc o esportazione in formato pdf.
  • Stampa e salvataggio in formato .doc o pdf dei file prodotti durante l?elaborazione.
  • Gestione cifrata dei profili utente.
  • Salvataggio e archiviazione delle elaborazioni in apposito database condivisibile con tutti gli operatori/utenti dello studio.

Scarica la scheda informativa

 

Per informazioni commerciali ci contatti allo 0422/303171
oppure scriva a: commerciale@pitv.it