Punto Informatico S.r.l.

Younified Communications

Swyx è da sempre pioniere nei campi telefonia IP e comunicazione integrata (unified communications) e può vantare quindi una pluriennale esperienza e ampio know-how. Pochi sono i produttori che meglio di Swyx sanno interpretare le esigenze delle medie imprese nel ramo delle soluzioni di comunicazione. L‘esperienza di oltre 8500 medie imprese con oltre 350.000 utenti è confluita nello sviluppo di SwyxWare.

SwyxWare è una soluzione integrata per la comunicazione IP fatta su misura per rispondere alle aspettative delle medie imprese. Il software fa convergere in maniera intelligente tutte le diverse forme di comunicazione aziendale su un‘unica piattaforma con interfaccia utente unitaria. I collaboratori di un‘azienda sono in grado di comunicare in ogni momento e quasi da ogni ubicazione senza dover cambiare mezzo o canale di informazione e quindi senza inutili tempi d‘attesa.

La dotazione base di SwyxWare comprende uno degli impianti per telefonia IP più potenti che il mercato attualmente offre. Numerose caratteristiche e funzioni addirittura con le potenzialità di un moderno contact center coprono quasi tutte le esigenze e consentono di implementare un sistema di comunicazione veramente vicino ai clienti. Grazie alla gamma di opzioni accessorie SwyxWare risulta essere estremamente versatile e può essere esteso fino a diventare un sistema di comunicazione integrato completo. Indipendentemente dalla versione di SwyxWare scelta come base di partenza: SwyxWare è un sistema di comunicazione in grado di garantire anche in futuro la copertura delle esigenze poiché le funzioni possono sempre essere ampliate e adeguate all‘evoluzione tecnologica.

SwyxWare permette di integrare la comunicazione nei processi aziendali in modo semplice e intuitivo. Ad essere migliorati non sono solo i flussi di lavoro interni; SwyxWare promuove forme di collaborazione con i propri clienti e business partner completamente nuove salvaguardando gli investimenti fatti nelle diverse applicazioni aziendali.

  • funzionalità di un impianto telefonico
  • casella vocale personale per ogni utente
  • segnalazione di presenza
  • integrazione in Microsoft® Outlook e IBM® Lotus Notes
  • funzionalità conferenza
  • Instant Messaging
  • gestione intelligente delle chiamate (ACD, Automatic Call Distribution)
  • sistemi interattivi di risposta (IVR, Interactive Voice Response)
  • funzionalità contact center
  • fax dedicato per ogni postazione di lavoro
  • condivisione di applicazioni
  • integrazione di telefoni cellulari (FMC, Fixed Mobile Convergence)
  • supporto di standard aperti, ad esempio SIP (Session Initiation Protocol)

Per maggiori informazioni ci contatti allo 0422/303171
oppure ci scriva a: commerciale@pitv.it