Servizio Doc&Go
DoC&GO è il portale per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente.
DoC&Go è completo di app per i contribuenti con cui possono trasmettere documenti e informazioni al commercialista in modo automatico e riservato: il contribuente attraverso l'app può fotografare i documenti per il modello 730 e renderli rapidamente disponibili al proprio commercialista.
Con DoC&GO risparmi tempo, costi e guadagni in efficienza nella gestione dei documenti e informazioni del contribuente per la compilazione del Modello 730.
Il commercialista tramite il portale web supportato dall'app mobile per il contribuente, innova i metodi di raccolta dei documenti e informazioni, e guida il cliente nel consegnargli ciò che è necessario per completare la sua dichiarazione Modello 730. Il sistema online presenterà al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del Modello 730, potendo anche accedere all’archivio dei documenti inviati dal contribuente tramite pagina web o app per smartphone.
Funzionalità:
- Procedura guidata a disposizione del contribuente per fornire le informazioni e i documenti necessari alla compilazione 730 da parte dello Studio
- Accesso costante da parte dello Studio all’archivio documentale per il Modello 730, organizzato per contribuente, anno, tipologia di spesa
- Personalizzazione nella gestione documentale attraverso l’apposizione di etichette (tags) sui documenti affinché si velocizzi la consultazione e relativa gestione
- Funzioni di ricerca documentale agevolata e tempestiva
- Accesso diretto per la consultazione dei dati e documenti del contribuente
- Monitoraggio dello stato di elaborazione dei propri dati e documenti da parte del contribuente
- Estrema semplicità di utilizzo per il contribuente a cui è richiesto di rispondere a domande guidate dai dati estratti da precompilato, CU e 730 anno precedente (se disponibili)
- Possibilità per il contribuente di fotografare e inviare sul portale i documenti attraverso l’app DoC&GO,
- Coordinamento degli operatori di Studio attraverso assegnazione delle pratiche da elaborare
- Firma elettronica del Modello 730 da parte del contribuente
L'utilizzo gratuito sarà valido fino al 31/12/2021!
Perché acquistare
- Risparmi tempo nell’acquisizione della documentazione per l’elaborazione delle dichiarazioni;
- Puoi raccogliere informazioni essenziali dai tuoi clienti, attraverso questionari personalizzati sulla base dei dati estratti dai Modelli 730 dell’anno precedente e/o presenti sul 730 precompilato;
- Semplifichi la gestione sia per lo Studio che per il cliente / contribuente
- Velocizzi la consultazione della documentazione del cliente
- Faciliti la trasmissione della documentazione da parte del cliente: con un click fotografa e archivia i documenti per lo Studio
- Risparmi tempo nell’acquisizione della documentazione per l’elaborazione delle dichiarazioni;
- Velocizzi la lavorazione della documentazione ricevuta con l’ausilio di etichette (tag), filtri, dossier organizzati e annotazioni personalizzate;
- Acquisisci il Modello 730 firmato digitalmente, grazie all’integrazione con un sistema di firma elettronica (FEA).
Contattaci per attivare il servizio, è gratis!