Informatica, strumenti e metodi per far crescere il tuo Business

 

          

I moduli dell'Area Fiscale di eBridge

Servizio Doc&Go 

DoC&GO è il portale per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente.

DoC&Go è completo di app per i contribuenti con cui possono trasmettere documenti e informazioni al commercialista in modo automatico e riservato: il contribuente attraverso l'app può fotografare i documenti per il modello 730 e renderli rapidamente disponibili al proprio commercialista.

Con DoC&GO risparmi tempo, costi e guadagni in efficienza nella gestione dei documenti e informazioni del contribuente per la compilazione del Modello 730.

Il commercialista tramite il portale web supportato dall'app mobile per il contribuente, innova i metodi di raccolta dei documenti e informazioni, e guida il cliente nel consegnargli ciò che è necessario per completare la sua dichiarazione Modello 730. Il sistema online presenterà al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del Modello 730, potendo anche accedere all’archivio dei documenti inviati dal contribuente tramite pagina web o app per smartphone.

Funzionalità:
  • Procedura guidata a disposizione del contribuente per fornire le informazioni e i documenti necessari alla compilazione 730 da parte dello Studio
  • Accesso costante da parte dello Studio all’archivio documentale per il Modello 730, organizzato per contribuente, anno, tipologia di spesa
  • Personalizzazione nella gestione documentale attraverso l’apposizione di etichette (tags) sui documenti affinché si velocizzi la consultazione e relativa gestione
  • Funzioni di ricerca documentale agevolata e tempestiva
  • Accesso diretto per la consultazione dei dati e documenti del contribuente
  • Monitoraggio dello stato di elaborazione dei propri dati e documenti da parte del contribuente
  • Estrema semplicità di utilizzo per il contribuente a cui è richiesto di rispondere a domande guidate dai dati estratti da precompilato, CU e 730 anno precedente (se disponibili)
  • Possibilità per il contribuente di fotografare e inviare sul portale i documenti attraverso l’app DoC&GO,
  • Coordinamento degli operatori di Studio attraverso assegnazione delle pratiche da elaborare
  • Firma elettronica del Modello 730 da parte del contribuente

L'utilizzo gratuito sarà valido fino al 31/12/2021!

Perché acquistare

  • Risparmi tempo nell’acquisizione della documentazione per l’elaborazione delle dichiarazioni;
  • Puoi raccogliere informazioni essenziali dai tuoi clienti, attraverso questionari personalizzati sulla base dei dati estratti dai Modelli 730 dell’anno precedente e/o presenti sul 730 precompilato;
  • Semplifichi la gestione sia per lo Studio che per il cliente / contribuente
  • Velocizzi la consultazione della documentazione del cliente
  • Faciliti la trasmissione della documentazione da parte del cliente: con un click fotografa e archivia i documenti per lo Studio
  • Risparmi tempo nell’acquisizione della documentazione per l’elaborazione delle dichiarazioni;
  • Velocizzi la lavorazione della documentazione ricevuta con l’ausilio di etichette (tag), filtri, dossier organizzati e annotazioni personalizzate;
  • Acquisisci il Modello 730 firmato digitalmente, grazie all’integrazione con un sistema di firma elettronica (FEA).

Contattaci per attivare il servizio, è gratis!

 

 

 

 

Il video che spiega doc&go

Cosa cerchi?

A chi ci rivolgiamo

Vuoi conoscerci meglio? O chiederci informazioni su un prodotto?


Punto Informatico Srl - Via Trieste 89, 31020 Villorba TV

Telefono: +39 0422 303171 - e-mail: info@pitv.it

P.IVA 03204990265 - Privacy Policy