Informatica, strumenti e metodi per far crescere il tuo business

 

          

I moduli dell'Area Bilancio di eBridge

Bilancio CEE e note integrative

Il modulo è integrato perfettamente con la contabilità generale, da cui rileva i saldi dell'esercizio dei conti e permette, tramite operazioni di riclassificazione, di completare il ciclo degli adempimenti civilistici, fiscali ed amministrativi delle aziende soggette all'obbligo della redazione e presentazione del bilancio.
L'applicativo è in grado, utilizzando schemi personalizzati, di riclassificare il bilancio contabile anche in prospetti gestionali (Budget, Piani Finanziari, Controlli di Gestione, ecc). Inoltre, grazie alla gestione di più piani dei conti personalizzabili, è in grado di interfacciarsi, oltre che con la contabilità di eBridge, anche con qualsiasi altra procedura contabile.

Bilancio CEE è la sezione della Suite contenente gli strumenti software per l’espletamento degli obblighi connessi alla redazione dei bilanci secondo le disposizioni della IV direttiva CEE e del diritto societario. Il software può lavorare sia in modo autonomo, sia integrato ai moduli dell’area Contabile. Comprende gli strumenti necessari alla redazione della Nota Integrativa e di tutti i documenti da allegare al fascicolo di bilancio. Tutte le gestioni del software sono caratterizzate dalla completa e potente integrazione con i programmi Word ed Excel di Microsoft Office.

 

 

Cosa cerchi?

A chi ci rivolgiamo

Vuoi conoscerci meglio? O chiederci informazioni su un prodotto?


Punto Informatico Srl - Via Trieste 89, 31020 Villorba TV

C.F. - P.IVA 03204990265 - Ufficio delle imprese di TV - REA 227660 - Capitale sociale e quota versata € 10.400,00

Telefono: +39 0422 303171 - e-mail: info@pitv.it - PEC: pec@pec.pitv.it