Azione in corso...
facebook linkedIN YouTube

I moduli dell'Area Fiscale di eBridge

Gestione trasmissione telematica

È il modulo predisposto per organizzare e mantenere aggiornate le informazioni relative alla presentazione telematica delle dichiarazioni.
Il software contempla le seguenti gestioni:

  • completa integrazione con tutti i moduli EBRIDGE che assolvono agli obblighi della trasmissione telematica (Com. dati IVA, IVA annuale, Unico Persone Fisiche, ecc.);
  • integrazione con il software "Entratel" della SOGEI per la formazione del file "telematico";
  • manutenzione file telematici (cancellazione e/o copia per archiviazione dei file telematici creati da EBRIDGE per diagnosi e per invio);
  • gestione di tutte le informazioni relative alla trasmissione;
  • gestione del registro cronologico dei protocolli delle dichiarazioni gestite dall'intermediario;
  • stampa facsimile ricevute di presentazione all'amministrazione finanziaria;
  • aggiornamento e manutenzione archivio stato telematico delle dichiarazioni;
  • consultazione dei dati relativi agli invii telematici con funzioni di ricerca avanzate;
  • gestione dello storico e consultazione dello stato telematico di dichiarazioni degli anni precedenti, ristampa ricevute di presentazione, ecc.

Guarda il video su Telematico Up

Punto Informatico Srl - Via Trieste 89, 31020 Villorba TV
C.F. - P.IVA 03204990265 - Ufficio delle imprese di TV - REA 227660 - Capitale sociale e quota versata € 10.400,00
Telefono: +39 0422 303171 - e-mail: info@pitv.it - PEC: pec@pec.pitv.it