Informatica, strumenti e metodi per far crescere il tuo Business

Gruppi di continuità - APC

 

I gruppi di continuità sono dispositivi utili per la protezione dei dati in caso di sovraccarico di tensione elettrica o in caso di cortocircuiti. Per chi desidera proteggere in modo sicuro i propri dati risultano indispensabili. Con dei piccoli accorgimenti potrete ottenere ottimi risultati in termini di efficacia. È sempre consigliato staccare la presa della corrente ogni due o tre mesi in modo da mantenere alta l’efficienza degli accumulatori.

La perdita di dati può avvenire in qualsiasi momento soprattutto a causa di cattive condizioni climatiche. Verificate sempre che ci sia la possibilità di un cambio batteria qualora ce ne fosse bisogno nel tempo e dotatevi di uno strumento idoneo che porterà benefici sia in ambito domestico che professionale. La protezione dei dati vi assicura serenità e vi fa risparmiare tempo e denaro in qualsiasi situazione. La scelta di un gruppo di continuità può avvenire in base ad alcune caratteristiche tecniche ma è importante anche considerare la qualità dei materiali, eventuali accessori e anche il design.

 

Le nostre soluzioni

 

  • SMART-UPS: protezione intelligente ed efficiente dell'alimentazione di reti compresa tra un tempo di autonomia entry level e un tempo di autonomia scalabile. Ideale per server, terminali POS, router, switch, hub e altri dispositivi di rete. Gli Smart-UPS sono stati scelti da milioni di professionisti dell'informatica in tutto il mondo per proteggere le apparecchiature e i dati critici da guasti costosi, e ottenere la massima affidabilità ed efficienza dell'alimentazione. Queste apparecchiature sono disponibili in vari formati e classi (entry level, standard e autonomia prolungata) e includono modelli adatti a qualunque applicazione e budget. I modelli standard sono gli UPS più noti al mondo per server aziendali, dispositivi di rete e storage, e da sempre rappresenta un punto di riferimento in fatto di affidabilità e gestibilità. I modelli Smart-UPS entry level rappresentano una scelta conveniente per piccole e medie imprese che devono proteggere piccoli dispositivi di rete, apparecchiature per punti vendita e server entry level. I modelli con autonomia prolungata accettano pacchi batterie esterni per ottimizzare l'autonomia di alimentazione di server, sistemi di comunicazione e di sicurezza critici anche in caso di blackout prolungati.
  • BACK-UPS: alimentazione di emergenza a batteria con protezione contro le sovratensioni per computer e apparati elettronici. La famiglia Back-UPS garantisce la protezione dell'alimentazione di reti wireless, computer, console per videogiochi e altri apparati elettronici a casa o in azienda. I dispositivi forniscono alimentazione di emergenza a batteria nel corso di interruzioni dell'alimentazione e di pericolose oscillazioni della tensione e protezione contro dannose sovratensioni e picchi di tensione. Unitamente a una serie di funzionalità standard, sono la scelta ideale per proteggere i dati e per essere sempre connessi.

 

Smart-UPSBack-UPSData-center

 

 

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo gratuito