Quando il sistema IT aziendale ha un problema ci si trova a lavorare in emergenza e questo non è sicuramente il modo ottimale di operare.
Come migliorare l’assistenza IT delle aziende e degli studi? Punto Informatico consiglia a tutti i clienti di programmare l’attività di manutenzione almeno una volta l’anno, meglio se con interventi semestrali o trimestrali.
Come Funziona?
Quali i vantaggi della manutenzione programmata?
Punto Informatico ha osservato che i clienti, quando “lavorano di anticipo” e quindi richiedono la manutenzione programmata hanno meno necessità di interventi in emergenza durante l’anno ed inoltre riducono i tempi di fermo macchina.
Al termine della manutenzione programmata viene rilasciato un documento riepilogativo delle attività svolte utile anche ai fini della documentazione richiesta dal GDPR.
Punto Informatico Srl - Via Trieste 89, 31020 Villorba TV
Telefono: +39 0422 303171 - e-mail: info@pitv.it
P.IVA 03204990265 - Privacy Policy