Assistenza sistemistica e assistenza software: sistemi di gestione remota IT
Al telefono, via mail oppure da remoto per ricevere un aiuto subito. In sede, quando serve intervenire prontamente sui dispositivi e la rete informatica. Tramite formazione dedicata e webinar per farti approfondire e personalizzare. Attivare un contratto di assistenza sistemistica o assistenza software con noi, facilita il lavoro in qualsiasi contesto, sia esso grande e strutturato come quello di un’azienda, o piccolo e semplificato come quello di uno studio professionale. Ed è strategico, perché computer e apparecchi sono strumenti che raccolgono molti dati importanti ed è bene che siano tenuti sotto controllo.
Assistenza sistemistica e assistenza software specializzate e all inclusive per la tua attività
Guasti ai PC, problemi di rete, grattacapi con il gestionale. Con un contratto di assistenza informatica tutto compreso ricevi aiuto sempre!
Assistenza sistemistica: sistemi di gestione remota IT e manutenzione
Il server fuori uso, il Router rotto, i computer che si bloccano e l’ufficio si ferma. E’ normale. Anzi no, non dovrebbe accadere. Con l’assistenza sistemistica di Punto Informatico ricevi subito aiuto in caso di problemi e ti assicuri la gestione remota IT e la manutenzione programmata dell’intero parco macchine. Così, anziché gestire ogni volta l’emergenza, puoi contare su interventi periodici che riducono i costi di gestione e minimizzano i tempi di fermo.
Assistenza remota e in sede
Un help desk sistemistico di pronto intervento rapido e competente, che puoi contattare via mail, al telefono o da remoto quando hai bisogno di aiuto subito.
Gestione remota IT
Tramite un sistema di alerting automatizzato, sorvegliamo la tua rete IT tramite una gestione remota per rilevare eventuali criticità e prevenire disservizi e problemi.
Manutenzione programmata
Aggiorniamo, puliamo, sostituiamo e verifichiamo ciclicamente che tutto sia ok. I vantaggi? Prevenire guasti, rallentamenti, perdita dati e costi imprevisti.
Ti si è impallato il PC e non sai cosa fare? Devi configurare la mail aziendale e non sai da dove partire? Hai problemi di rete o sul server in ufficio? Questo è proprio il nostro pane quotidiano. Chiamaci per una valutazione gratuita o per ricevere info sulla gestione remota IT.
Assistenza software per i tuoi gestionali aziendali
Hai acquistato un nuovo gestionale, lo hai fatto installare sui tuoi pc, hai fatto click sull’icona e adesso? Menu, schermate, filtri, impostazioni da settare e procedure misteriose da conoscere…Il bello di affidarsi a un team di assistenza informatica è che puoi Imparare rapidamente a usare il software al meglio, puoi lavorare di meno e in modo più proficuo, puoi sfruttare tutte le sue potenzialità e velocizzare il tuo lavoro. In una parola, semplificarti la vita. E puoi anche chiamare ogni volta che hai un dubbio o un problema. Fantastico, vero?
Assistenza remota e in sede
Fatti aiutare dai nostri tecnici ed esperti software per risolvere problemi, trovare soluzioni più efficaci e farti supportare se non sai come fare alcune attività.
Formazione moduli software
Sessioni formative personalizzate in presenza o tramite corsi e webinar per apprendere le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo efficace e ottimale.
Ci confrontiamo ogni giorno con le difficoltà più diverse che le persone possono incontrare nell’uso dei software gestionali e dei CRM e le aiutiamo a risolvere il problema, migliorare l’operatività, trovare un modo più efficace e veloce di usarlo. Sempre con il sorriso e piena disponibilità!
Domande Frequenti sull'assistenza informatica
La gestione remota IT è provattiva. Ma qual'è il significato?
“Proattivo” si riferisce a un approccio che prende iniziativa per prevenire problemi anziché reagire a essi dopo che si sono verificati. La gestione remota IT ci permette quindi di osservare costantemente una situazione o un sistema per rilevare potenziali problemi in anticipo, in modo proattivo, consentendo azioni preventive.
Con i sistemi di gestione remota o monitoraggio proattivo vedete i miei dati?
No, i tuoi dati saranno al sicuro con la gestione remota IT. Il nostro sistema di monitoraggio proattivo lavora rispettando le normative vigenti sulla privacy nel rispetto della tua azienda.
Devo sempre aspettare che veniate in azienda?
No, le assistenze e manutenzioni informatiche che facciamo molto spesso le facciamo da remoto in modo tale che siano veloci e permettano al tuo ufficio una continuità durante la giornata. Se necessario però verremo in azienda!
Non posso aggiornare tutto da solo e basta?
Si ma non è consigliato, gli aggiornamenti non sempre sono perfetti e possono richiedere interventi più tecnici in caso di problematiche ai software o agli hardware. Per quello consigliamo di aspettare la manutenzione da parte del nostro team o d chiedere se ci sono delle necessità.
Ma come faccio ad imparare ad usare il gestionale che mi avete venduto?
No, siamo rivenditori di diversi software oltre ai gestionali: software per la fatturazione elettronica, software per la produttività, software di Business Intelligence, CRM e software per adempimenti normativi.
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