Assistenza sistemistica e assistenza software: sistemi di gestione remota IT

Al telefono, via mail oppure da remoto per ricevere un aiuto subito. In sede, quando serve intervenire prontamente sui dispositivi e la rete informatica. Tramite formazione dedicata e webinar per farti approfondire e personalizzare. Attivare un contratto di assistenza sistemistica o assistenza software con noi, facilita il lavoro in qualsiasi contesto, sia esso grande e strutturato come quello di un’azienda, o piccolo e semplificato come quello di uno studio professionale. Ed è strategico, perché computer e apparecchi sono strumenti che raccolgono molti dati importanti ed è bene che siano tenuti sotto controllo.

Assistenza remota e Monitoraggio proattivo

Assistenza sistemistica e assistenza software specializzate e all inclusive per la tua attività

Guasti ai PC, problemi di rete, grattacapi con il gestionale. Con un contratto di assistenza informatica tutto compreso ricevi aiuto sempre!

Assistenza sistemistica: sistemi di gestione remota IT e manutenzione

Il server fuori uso, il Router rotto, i computer che si bloccano e l’ufficio si ferma. E’ normale. Anzi no, non dovrebbe accadere. Con l’assistenza sistemistica di Punto Informatico ricevi subito aiuto in caso di problemi e ti assicuri la gestione remota IT e la manutenzione programmata dell’intero parco macchine. Così, anziché gestire ogni volta l’emergenza, puoi contare su interventi periodici che riducono i costi di gestione e minimizzano i tempi di fermo. 

Un help desk sistemistico di pronto intervento rapido e competente, che puoi contattare via mail, al telefono o da remoto quando hai bisogno di aiuto subito.

Tramite un sistema di alerting automatizzato, sorvegliamo la tua rete IT tramite una gestione remota per rilevare eventuali criticità e prevenire disservizi e  problemi.

Aggiorniamo, puliamo, sostituiamo e verifichiamo ciclicamente che tutto sia ok. I vantaggi? Prevenire guasti, rallentamenti, perdita dati e costi imprevisti.

Ti si è impallato il PC e non sai cosa fare? Devi configurare la mail aziendale e non sai da dove partire? Hai problemi di rete o sul server in ufficio? Questo è proprio il nostro pane quotidiano. Chiamaci per una valutazione gratuita o per ricevere info sulla gestione remota IT.

Sistemista informatico
Consulente software

Assistenza software per i tuoi gestionali aziendali

Hai acquistato un nuovo gestionale, lo hai fatto installare sui tuoi pc, hai fatto click sull’icona e adesso? Menu, schermate, filtri, impostazioni da settare e procedure misteriose da conoscere…Il bello di affidarsi a un team di assistenza informatica è che puoi Imparare rapidamente a usare il software al meglio, puoi lavorare di meno e in modo più proficuo, puoi sfruttare tutte le sue potenzialità e velocizzare il tuo lavoro. In una parola, semplificarti la vita. E puoi anche chiamare ogni volta che hai un dubbio o un problema. Fantastico, vero?

Fatti aiutare dai nostri tecnici ed esperti software per risolvere problemi, trovare soluzioni più efficaci e farti supportare se non sai come fare alcune attività.

Sessioni formative personalizzate in presenza o tramite corsi e webinar per apprendere le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo efficace e ottimale.

Ci confrontiamo ogni giorno con le difficoltà più diverse che le persone  possono incontrare nell’uso dei software gestionali e dei CRM e le aiutiamo a risolvere il problema, migliorare l’operatività, trovare un modo più efficace e veloce di usarlo. Sempre con il sorriso e piena disponibilità!

Domande Frequenti sull'assistenza informatica

Proattivo” si riferisce a un approccio che prende iniziativa per prevenire problemi anziché reagire a essi dopo che si sono verificati. La gestione remota IT ci permette quindi di osservare costantemente una situazione o un sistema per rilevare potenziali problemi in anticipo, in modo proattivo, consentendo azioni preventive.

No, i tuoi dati saranno al sicuro con la gestione remota IT. Il nostro sistema di monitoraggio proattivo lavora rispettando le normative vigenti sulla privacy nel rispetto della tua azienda.

No, le assistenze e manutenzioni informatiche che facciamo molto spesso le facciamo da remoto in modo tale che siano veloci e permettano al tuo ufficio una continuità durante la giornata. Se necessario però verremo in azienda!

Si ma non è consigliato, gli aggiornamenti non sempre sono perfetti e possono richiedere interventi più tecnici in caso di problematiche ai software o agli hardware. Per quello consigliamo di aspettare la manutenzione da parte del nostro team o d chiedere se ci sono delle necessità.

No, siamo rivenditori di diversi software oltre ai gestionali: software per la fatturazione elettronica, software per la produttività, software di Business Intelligence, CRM e software per adempimenti normativi.

Contattaci per una consulenza gratuita

a PUNTO INFORMATICO SRL di iscrivere l’interessato al servizio di Newsletter di PUNTO INFORMATICO SRL contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Affidati a noi

11

Capiamo dove sta il problema e come ti possiamo aiutare.​

22

Ti consigliamo la strada giusta per farti stare un passo avanti ai concorrenti.

33

Interveniamo subito, con tutta la nostra professionalità e competenza.

44

Studiamo, testiamo e approfondiamo, perché è il solo modo che conosciamo di offrirti il servizio che meriti.

Privacy policy

PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

La presente informativa integra la policy di navigazione del nostro sito, allo scopo di illustrare all’Utente come la Società tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy https://www.pitv.it/privacy-policy

Finalità e base giuridica del trattamento

Se si iscriverà al presente servizio, Punto informatico Srl tratterà i dati personali raccolti per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà. La base giuridica consiste nella necessità per il perseguimento della suddetta finalità.

Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente. In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il rifiuto di comunicarli comporta l’impossibilità di iscriversi al presente servizio.

Ambito di comunicazione dei dati e categorie di destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, che saranno comunicati esclusivamente a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a professionisti, società o altri terzi che svolgono attività in outsourcing e che sono quindi nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.

Diritti degli interessati

L’Interessato ha il diritto di effettuare la disiscrizione dal presente servizio in qualsiasi momento e potrà altresì chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, nonché di ottenerne la portabilità.

Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo disponibile qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: info@pitv.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.