Evita di utilizzare il tuo account per gli invii massivi ma adotta strumenti per comunicare in modo professionale.
Coinvolgi i tuoi clienti con una comunicazione efficace e rendili partecipi di iniziative e proposte interessanti per loro.
Coltiva le tue relazioni su più canali per raggiungere più persone in base ai loro modi di agire.
Quando decidi di utilizzare uno strumento dedicato alla comunicazione, puoi scegliere tra molte soluzioni. Noi proponiamo due piattaforme diverse e integrabili che soddisfano le esigenze di realtà differenti.
Ideale per inviare SMS, comunicare iniziative, confermare gli appuntamenti, avvisare sulle novità.
Una piattaforma snella e completa per comunicare con i tuoi clienti tramite SMS ma non solo. Un’unica piattaforma, tanti strumenti:
Nato per inviare email intelligenti, ti permette di sviluppare azioni di marketing automation.
La partnership con Active Campaign ci offre uno strumento per trasformare l’invio di email in marketing automation e soddisfare le aspettative dei tuoi clienti:
Programmare gli invii e attivare le automazioni ti fa risparmiare tempo e ti permette di “esserci” nel momento giusto.
Creare flussi di comunicazioni sulla base dei comportamenti trasforma le curiosità in interessi e gli interessi in scelte.
Con la marketing automation rispondi al comportamento mutevole dei clienti e trasmetti messaggi personalizzati per il target più indicato, al momento giusto.
Le fidelity card si basano su un semplice meccanismo: premiare i clienti fedeli per incentivarli ad acquistare dal tuo negozio (e non dalla concorrenza)!
Sì, va bene per i clienti più tecnologici, ma per chi non è così smart?
Nessun problema!
L’e-mail aiuta un’azienda a sviluppare e mantenere una relazione con il cliente:
Con l’e-mail marketing puoi creare una comunicazione coinvolgente ed accattivante:
La lead generation è l’insieme di azioni di marketing che consente di generare una lista di potenziali clienti che manifestano interesse per i prodotti o i servizi offerti da un’azienda.
In altre parole, per lead generation si intendono tutte le azioni che portano una persona a lasciare i suoi dati in cambio d’informazioni interessanti o materiale gratuito.
Con quali mezzi generare nuovi contatti?
I limiti posti dalla normativa nella gestione dei contatti
Le best practice da attuare
Il GDPR non deve essere considerato un limite all’attività di email marketing, ma la norma che entro la quale poter creare iniziative pubblicitarie di email marketing senza un’invasione eccessiva dei diritti e delle libertà dell’interessato.
Con Active Campaign offriamo la versione Pro di Marketing Hub, in cui gli strumenti di email marketing, marketing automation e CRM sono sviluppati per creare soddisfazione nell’esperienza del cliente.
Punto Informatico Srl
Tel: 0422 303171
Mail: info@pitv.it
Via Trieste 89, 31020 Villorba (TV)