Il modulo di Contabilità Generale e Amministrazione di OpenManager consente la gestione dei saldi contabili (anche per mese) ed elaborazione istantaneamente grafici. Non è necessario codificare sottoconti clienti e fornitori: l'operazione viene eseguita automaticamente dal programma.
Grazie ad un sistema di causali contabili precaricate, il programma di prima nota consente di tenere la contabilità in modo semplice ed automatizzato. La prima nota è collegata con tutte le gestioni dell'applicativo, agendo direttamente sulle ritenute d'acconto, i cespiti, le partite aperte, le scadenze, la rilevazione dei centri di costo e di ricavo, la gestione Intrastat. L'interfaccia grafica della prima nota può variare ed essere utilizzata come salda conto e come rilevazione dei corrispettivi (giornalieri o mensili).
È possibile tenere le contabilità di diverse filiali, registrando gli eventi contabili direttamente dalla Gestione Prima Nota di un'unica ditta.
Dalla visualizzazione delle schede contabili è possibile modificare in automatico la prima nota. La gestione salda conto consente la chiusura delle partite aperte e la generazione automatica dei movimenti contabili.
Oltre ad una gestione completa dei bonifici a fornitore, il modulo Contabilità prevede una serie di stampe di scadenzario ed estratto conto legate alle situazioni contabili ed alla gestione delle partite aperte.
Il modulo Amministrazione per la gestione della contabilità di Open Manager ti permette di avere sempre tutto sotto controllo:
Il modulo Amministrazione permette anche la gestione contabile di incassi e pagamenti informatizza i processi di: controllo dei conti, monitoraggio delle entrate, monitoraggio dei flussi di cassa, controllo dei pagamenti in scadenza e gestione dei solleciti.
Il modulo Centri di Costo consente di ripartire, in base alle indicazioni fornite dalla prima nota contabile e di magazzino, la movimentazione di costi e ricavi su centri di costo/ricavo predeterminati, ottenendo report dettagliati delle attività svolte. La gestione completa dei beni patrimoniali dell'azienda è ottenibile tramite il modulo Cespiti Ammortizzabili, che offre un cruscotto esauriente sull'argomento.
Il modulo Centri di Costo è integrato con la gestione della prima nota e del magazzino, e ti permette di gestire:
Punto Informatico Srl - Via Trieste 89, 31020 Villorba TV
C.F. - P.IVA 03204990265 - Ufficio delle imprese di TV - REA 227660 - Capitale sociale e quota versata € 10.400,00
Telefono: +39 0422 303171 - e-mail: info@pitv.it - PEC: pec@pec.pitv.it