Intervenire in seguito ad un evento che ha portato già danno o ad un’anomalia che è già in atto con il rischio di avere un fermo macchina e una perdita di dati non è il miglior modo di fare assistenza.
Grazie a framework evoluti siamo ora in grado di prevenire e ridurre possibili rischi e criticità e a garantire la massima efficienza dei dispositivi perché il servizio offerto è un monitoraggio costante sia su pc che su server e dispositivi di rete.
Quali i vantaggi per il cliente?
Come funziona il monitoraggio proattivo?
Viene installato un agent nei dispositivi o nei server per raccogliere ed ottenere informazioni relative al funzionamento e le invia alla nostra centrale di controllo. Il livello di sicurezza dell’infrastruttura non viene compromesso e stesso agent permette ai nostri operatori di collegarsi per risolvere eventuali problemi in sede di assistenza.
Punto Informatico Srl - Via Trieste 89, 31020 Villorba TV
C.F. - P.IVA 03204990265 - Ufficio delle imprese di TV - REA 227660 - Capitale sociale e quota versata € 10.400,00
Telefono: +39 0422 303171 - e-mail: info@pitv.it - PEC: pec@pec.pitv.it