La nostra soluzione all-in-one ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per ottimizzare la comunicazione con i tuoi pazienti e gestire il tuo calendario in modo efficiente. È il momento di concentrarsi su ciò che conta davvero: i tuoi pazienti.
I nostri promemoria automatici via SMS e/o Email diminuiscono le disdette del 60%, garantendoti un calendario sempre pieno.
Fornisci ai tuoi pazienti un servizio gradito che permetta anche a loro una gestione facilitata dei loro impegni. Invia poi promozioni, consigli di benessere o semplici saluti, mantieni viva la relazione.
Pianifica appuntamenti, automatizza i processi, invia comunicazioni e gestisci il tuo sito onepage con pochi clic. Ti insegniamo e non avrai bisogno di competenze tecniche.
In un’era con il telefonino sempre in mano gli SMS non ci sfuggono mai, ecco perché dovresti utilizzarli per comunicare con i tuoi clienti ed essere sicuro che vengano aperti e letti. Ecco alcuni esempi di utilizzo:
Con Marketing Hub è facile e veloce gestire gli appuntamenti dei clienti!
Organizza il tuo calendario ed imposta alcune semplici regole, tra cui:
Infine, scegli se creare uno o più calendari, a seconda delle tue esigenze!
Invia un SMS automatico con i dettagli dell’appuntamento per non aspettarle i clienti invano. Personalizza il testo del messaggio e automatizza l’invio. Dì addio agli appuntamenti saltati!
Grazie agli SMS automatici puoi:
Certo, puoi scegliere se usare la funzione Prenotazioni oppure appoggiarti ai promemoria appuntamento con Google Calendar.
Assolutamente si! Basterà organizzare il tuo calendario ed impostare alcune semplici regole:
Infine, grazie a SMS o Email potrai confermare in automatico o manualmente le prenotazioni.
Grazie a Marketing Hub sarai in grado di creare automazioni. Significa che una volta creato un flusso, i messaggi e le comunicazioni, gli SMS e le Email saranno inviate in automatico facendoti risparmiare tempo e velocizzando moltissimo i tuoi processi lavorativi.
Non ti serve avere alcuna competenza specifica per usare Marketing Hub. Chiunque può creare campagne e automazioni sulla nostra piattaforma. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci tranquillamente.
Sì, la piattaforma rispetta tutte le normative riguardo la raccolta e la gestione dei dati dei clienti.
Sì, forniamo assistenza per la gestione della piattaforma e formazione per imparare a gestire al meglio i contatti e le comunicazioni.
Contattaci per parlarne e attivare la prova gratuita di 30 giorni di Marketing Hub in modo approfondito e scegliere lo strumento adatto alle tue attività.
Punto Informatico Srl
Tel: 0422 303171
Mail: info@pitv.it
Via Trieste 89, 31020 Villorba (TV)
PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.
La presente informativa integra la policy di navigazione del nostro sito, allo scopo di illustrare all’Utente come la Società tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy https://www.pitv.it/privacy-policy
Se si iscriverà al presente servizio, Punto informatico Srl tratterà i dati personali raccolti per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà. La base giuridica consiste nella necessità per il perseguimento della suddetta finalità.
Il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente. In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.
Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il rifiuto di comunicarli comporta l’impossibilità di iscriversi al presente servizio.
Il Titolare non diffonderà i dati, che saranno comunicati esclusivamente a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a professionisti, società o altri terzi che svolgono attività in outsourcing e che sono quindi nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.
I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.
L’Interessato ha il diritto di effettuare la disiscrizione dal presente servizio in qualsiasi momento e potrà altresì chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, nonché di ottenerne la portabilità.
Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo disponibile qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: info@pitv.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).
Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.