Azione in corso...

I nostri contatti: Tel. 0422 303171 | info@pitv.it

facebook linkedIN YouTube

L'Offerta di Software di Punto Informatico

TuttoAccertamento

Software online per la gestione dell’accertamento tributario, del contenzioso tributario per il Processo Tributario Telematico (PTT).

Le scadenze imposte dalla normativa comportano per commercialisti e avvocati dispendio di energie per riuscire ad organizzare in maniera ottimale il proprio lavoro.

Il processo tributario telematico è sicuramente una delle procedure più impegnative e spesso fonte di problemi per professionisti del settore perchè richiede precisione e organizzazione dell'attività e richiede molto tempo.

A chi si rivolge

TuttAccertamento si rivolge a tutti i commercialisti che gestiscono direttamente pratiche di pre-accertamento fino all’eventuale presentazione in giudizio. 

Per il commercialista che offre consulenza e assistenza specializzata nella fase di verifica fiscale: 

  • valutazione pretese scaturenti da controlli dell’Agenzia delle Entrate e analisi strategie d’azione;
  • assistenza e rappresentanza presso gli Uffici Finanziari per accertamenti, verifiche, concordati e conciliazioni

TuttAccertamento è un software trasversale, che assiste anche chi offre consulenza e assistenza in ogni fase e grado, per contestazioni relative ad ogni tipo di imposta.

Per il commercialista che presta assistenza in pratiche di contenzioso Tributario,

  • predisposizione ricorsi e rappresentanza dinanzi agli Uffici Finanziari ed alle Commissioni Tributarie.
  • predisposizione di domande di rimborso e istanze di definizione agevolata.

 

Vantaggi

  • Crea una pratica in pochi click: inserisci i dati del cliente e segui gli step indicati da TuttoAccertamento. Facile, intuitivo e veloce.
  • Collabora con i colleghi: Aggiungi utenti e crei il tuo team. Assegni ad ognuno il suo ruolo come collaboratore o professionista.
  • Tieni sotto controllo le scadenze: Il software invia email per ogni step di avanzamento e genera delle notifiche ed eventi nel calendario dei collaboratori coinvolti nella pratica.
  • Dashboard e Timeline interattive: Hai sempre una visione completa delle tue pratiche e sei allineato sull'avanzamento del lavoro.
  • Modulistica precompilata: In ogni fase della pratica puoi accedere alla modulistica precompilata da utilizzare nei rapporti con il cliente e con gli uffici pubblici.
  • Check list documenti: Verifica la documentazione necessaria per il deposito e l'accesso diretto presso il SIGiT.
  • Conversione in formato pdf/a e verifica della firma digitale: verifica prima dell'invio il formato, la firma digitale dipo CAdES, e il formato del documento tipo PDF/A per la loro conservabilità.
  • Formulari professionali de il sole 24 ore: attingi ai formulari professionali de il sole 24 ore con garanzia di un inquadramento puntuale e sicureìo delle tematiche trattate.
  • Servizio PPT assistito: puoi essere affiancato da un operatore qualificato nella registrazione al SIGiT, nella predisposizione dei depositi e nella consultazione dei fascicoli tramite l'app Telecontenzioso.

Punto Informatico Srl - Via Trieste 89, 31020 Villorba TV
C.F. - P.IVA 03204990265 - Ufficio delle imprese di TV - REA 227660 - Capitale sociale e quota versata € 10.400,00
Telefono: +39 0422 303171 - e-mail: info@pitv.it - PEC: pec@pec.pitv.it