Studio Sanfiori-Latini

Innovare porta efficienza ed organizzazione

La risposta ad una prima esigenza dà inizio ad un rapporto di fiducia e collaborazione

Di cosa aveva bisogno lo Studio Sanfiori-Latini?

Lo Studio Sanfiori-Latini è stato fondato 40 anni fa a Treviso dalla Dr.ssa Cinzia Sanfiori come studio di consulenza amministrativa, fiscale e tributaria per le aziende.

Da subito, ha focalizzato la propria attenzione su un settore specifico, quello dell’assistenza a chi opera nel settore farmaceutico, ponendosi l’obiettivo di costituire, per il Farmacista, un punto di riferimento per la soluzione di tutte le problematiche legate alla gestione dell’impresa Farmacia.

Inizialmente lo Studio aveva la necessità di lavorare con un software per la gestione della contabilità.

Grazie alla consulenza di Punto Informatico ha trovato una valida soluzione nel gestionale eBridge. L’attenzione dello Studio per la tecnologia e per gli strumenti digitali, ha portato il rapporto ad uno sviluppo nel tempo e alla crescita della collaborazione e della fiducia.

Studio Sanfiori Latini Treviso
Software gestionale contabilità studio sanfiori latini treviso

Un’opportunità reciproca di crescita, in termini di efficienza, organizzazione e innovazione.

Negli anni lo Studio Sanfiori ha sempre saputo sfruttare le opportunità che i continui aggiornamenti di eBridge fornivano e tutta l’attività di Studio viene gestita oggi con un unico prodottoLo Studio oggi ha un sistema informatico integrato supportato da eBridge e da applicazioni aggiuntive, come Studio Digitale e Telematico UP, che aumentano la sinergia con le istituzioni e ottimizzano i tempi di controllo/autentica/invio file. Punto Informatico è sempre stato vicino allo Studio per implementare: 

eBridge

La scelta di eBridge consente allo Studio di rimanere sempre aggiornato sulle ultime normative e di dotarsi di uno degli strumenti di lavoro migliore e più completo tra quelli disponibili. Tutto è sotto controllo e il flusso di lavoro non viene interrotto facilitando anche la collaborazione tra le diverse professionalità dell’ufficio.

Studio Digitale

Una vera e propria piattaforma Cloud Based per rendere i documenti sempre disponibili, accessibili da qualunque luogo e con qualsiasi dispositivo.

Telematico UP

Il software che permette, in un solo passaggio, di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all'Agenzia delle Entrate e il download delle ricevute che verranno automaticamente allegate alle rispettive dichiarazioni.

Microsoft 365

Tutta la suite di Microsoft in cloud per accedere agli strumenti e ai documenti da qualsiasi postazione collegata ad internet.

Infrastruttura informatica

PC e server sempre aggiornati garantiscono velocità, efficienza e sicurezza in tutte le attività dello Studio.

Servizi

Un sito web moderno e facilmente raggiungibile per condividere le informazioni più importanti. Formazione individuale per rimanere aggiornati. Email, posta certificata e firme digitali per soddisfare le esigenze sia dello Studio che dei suoi clienti

Quali benefici ha ottenuto lo Studio Sanfiori-Latini?

Un gestionale dalle grandi prestazioni
Software funzionali ed efficienti
Continua assistenza e formazione
Dispositivi aggiornati e veloci

Vuoi scoprire nel dettaglio i servizi che ha scelto Studio Sanfiori-Latini?

Donna che fornisce consulenza sui software

Software gestionali e specifici

Sistemi hardware: pc e notebook

Scegliamo Punto Informatico per le loro competenze trasversali e specifiche della nostra professione. La loro assistenza è sempre efficace
perchè ci supportano nell’ utilizzo del software conoscendo le esigenze del nostro lavoro.

Studio Sanfiori-Latini

Ti sei riconosciuto nelle problematiche dello Studio Sanfiori-Latini?

Possiamo incontrarci senza impegno per capire come aiutarti.

Contattaci

Presa visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali

PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV) in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

La presente informativa integra la policy di navigazione del nostro sito, allo scopo di illustrare all’Utente come la Società tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy https://www.pitv.it/privacy-policy

Finalità e base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali per diverse finalità:

  1. rispondere alle richieste inoltrate attraverso il presente form, ad esempio per ottenere informazioni su propri prodotti o servizi (compreso l’invio della brochure, del catalogo e/o di altro materiale informativo aziendale), per avere un preventivo, ecc.: in questo caso il consenso non è richiesto perché il trattamento è necessario per dare riscontro a tali richieste;
  2. utilizzare i recapiti mail dell’Interessato per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà: per tale finalità è necessario il consenso espresso dell’Interessato.
Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare intende trattare i dati secondo i seguenti criteri temporali:

  • qualora fossero richieste informazioni, i dati saranno trattati per il tempo necessario a dare riscontro; qualora fosse richiesto un preventivo, invece, i dati saranno trattati per un tempo massimo pari al doppio del periodo di efficacia della proposta, fatta salva l’ulteriore conservazione per il tempo necessario alla definizione (comunque raggiunta) delle controversie eventualmente insorte;
  • per la finalità di cui al punto 2, il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente.

In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1) è necessario e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per il Titolare di perseguire le sopra indicate finalità. Il conferimento per le ulteriori finalità è facoltativo: in mancanza, il Titolare non potrà effettuare le corrispondenti attività ma sarà comunque legittimato a perseguire le finalità di cui al punto 1).

Categorie dei destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, ma intende comunicarli a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a società del Gruppo, agenti di commercio, istituti di credito, società di assicurazione del credito, di recupero credito, di informazioni commerciali, di factoring, di consulenza, ad associazioni e/o organizzazioni imprenditoriali, a professionisti o società di servizi, oltre che ad Enti Pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni e verifiche.

Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto del Titolare, saranno nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.

Diritti degli interessati

L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di opporsi al loro trattamento per legittimi interessi perseguiti dal Titolare, nonché di ottenere la portabilità dei dati personalmente forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto. L’interessato ha altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca.

Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: privacy@pitv.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.

a PUNTO INFORMATICO SRL di iscrivere l’interessato al servizio di Newsletter di PUNTO INFORMATICO SRL contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Venerdì 20 ottobre 2023 - evento gratuito

Come scegliere il miglior ERP per la tua azienda

Come scegliere il miglior ERP per la tua azienda. Te lo spieghiamo noi il 20 Ottobre

Martedì 26 settembre 2023 - evento gratuito

Gestire i rifiuti in azienda è una sfida? Vieni a scoprire com'è semplice con Rifiuti Smart