eBridge Azienda

Facile gestire la tua attività con eBridge Azienda: crea l’anagrafica clienti, controlla i lotti e le partite, tieni il magazzino sempre aggiornato, registra ed emetti le fatture e i documenti contabili, crea listini prezzi personalizzati per cliente e gestisci le provvigioni degli agenti. Tutto in ordine, in un unico spazio di lavoro.

schermata Ebridge azienda
Ebridge azienda logo

Per le piccole e medie aziende commerciali, di servizi e produzione

Un software gestionale per aziende facile da usare e completo, proprio come lo stavi cercando. Flessibile e personalizzabile, grazie alla possibilità di scegliere quali moduli attivare a seconda di quello che ti serve e di integrarlo con altri strumenti di gestione come il CRM e il gestionale per la produzione. Semplifica i processi, organizza le informazioni, monitora l’andamento dell’azienda e migliora l’efficienza con eBridge Azienda.

Azienda

Tutte le funzioni per organizzare, gestire e coordinare le attività di ogni area aziendale.  La cosa più bella è che puoi verificare in tempo reale i dati relativi alle vendite, alle scorte di magazzino, alle fatture emesse e così via, attraverso una serie di strumenti di reportistica avanzati. Per monitorare le performance aziendali e avere tutto sotto controllo!
  • Vendite e acquisti
  • Magazzino
  • Fatturazione
  • Varianti prodotto
  • Provvigioni agenti
  • Vendita al banco
  • Lotti e partite

Contabilità

Gestisci la contabilità in regime ordinario, semplificato o professionisti. Tutte le funzionalità del programma sono collegate al database comune delle anagrafiche clienti e fornitori, codici IVA, codici tributo, etc…
  • Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti
  • Plafond IVA
  • Gestione Intracomunitaria
  • Beni usati
  • Parcellazione studio
  • IVA Agenzie di viaggi
  • Centri di costo e ricavo
  • Fatturazione elettronica alla PA
  • Conservazione sostitutiva

Gestione Fiscale

Predisponi i documenti per gli adempimenti fiscali, operando su un layout grafico simile ai quadri dei modelli ministeriali.
  • Modello Unico
  • Dichiarazioni dei sostituti d’imposta
  • IVA annuale
  • Comunicazione annuale dati IVA
  • Modello 730
  • Trasmissione telematica
  • Modello F24 telematico

Bilancio

Con eBridge la predisposizione del Bilancio CEE avviene tramite semplici operazioni basate su schemi preimpostati e personalizzabili. Il modulo comprende la gestione per:
  • Bilancio CEE e Nota Integrativa
  • Bilancio Consolidato e Nota Integrativa
  • Basilea 2
Tutte le funzioni per organizzare, gestire e coordinare le attività di ogni area aziendale.  La cosa più bella è che puoi verificare in tempo reale i dati relativi alle vendite, alle scorte di magazzino, alle fatture emesse e così via, attraverso una serie di strumenti di reportistica avanzati. Per monitorare le performance aziendali e avere tutto sotto controllo!
  • Vendite e acquisti
  • Magazzino
  • Fatturazione
  • Varianti prodotto
  • Provvigioni agenti
  • Vendita al banco
  • Lotti e partite
Gestisci la contabilità in regime ordinario, semplificato o professionisti. Tutte le funzionalità del programma sono collegate al database comune delle anagrafiche clienti e fornitori, codici IVA, codici tributo, etc…
  • Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti
  • Plafond IVA
  • Gestione Intracomunitaria
  • Beni usati
  • Parcellazione studio
  • IVA Agenzie di viaggi
  • Centri di costo e ricavo
  • Fatturazione elettronica alla PA
  • Conservazione sostitutiva
Predisponi i documenti per gli adempimenti fiscali, operando su un layout grafico simile ai quadri dei modelli ministeriali.
  • Modello Unico
  • Dichiarazioni dei sostituti d’imposta
  • IVA annuale
  • Comunicazione annuale dati IVA
  • Modello 730
  • Trasmissione telematica
  • Modello F24 telematico
Con eBridge la predisposizione del Bilancio CEE avviene tramite semplici operazioni basate su schemi preimpostati e personalizzabili. Il modulo comprende la gestione per:
  • Bilancio CEE e Nota Integrativa
  • Bilancio Consolidato e Nota Integrativa
  • Basilea 2

Vuoi conoscere in dettaglio cosa puoi fare con eBridge Azienda? Parla con un nostro esperto senza impegno!

Consulente software

Il tuo Punto fermo prima, durante e dopo l'acquisto di un gestionale

11

Consulenza

Ascoltiamo e analizziamo, per capire se eBridge Azienda è il software giusto per te.

22

Installazione

Lo colleghiamo alla tua rete informatica e lo configuriamo per farlo funzionare al meglio.

33

Formazione

Ti insegniamo a usare il software e a sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

44

Assistenza

Chiamaci all’ Help Desk di supporto quando qualcosa non funziona o non sai come procedere.

Affidati a noi

Domande Frequenti

Sì, si può andare in gestione documenti XML e attivare la funzione Notifiche e Acquisisci file di notifica.
Selezionare la voce “Ricerca voce di menù”, inserire la parola “precedente” quindi selezionare la funzione proposta.
In prima nota selezionare la causale 6 per le vendite, 56 per gli acquisti e 710 per la rilevazione.
Sì è possibile entrando in Tabelle, Attività e filiali, selezionare l’attività e la filiale, entrare nella sezione Documenti, caus. num. e formati e inserire il prefisso per il tipo di documento richiesto.
È sufficiente entrare nella fattura, fare le variazioni necessarie, selezionare la funzione “Salva e stampa”, in automatico il file XML sarà rigenerato.

Contattaci

Presa visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali

PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV) in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

La presente informativa integra la policy di navigazione del nostro sito, allo scopo di illustrare all’Utente come la Società tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy https://www.pitv.it/privacy-policy

Finalità e base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali per diverse finalità:

  1. rispondere alle richieste inoltrate attraverso il presente form, ad esempio per ottenere informazioni su propri prodotti o servizi (compreso l’invio della brochure, del catalogo e/o di altro materiale informativo aziendale), per avere un preventivo, ecc.: in questo caso il consenso non è richiesto perché il trattamento è necessario per dare riscontro a tali richieste;
  2. utilizzare i recapiti mail dell’Interessato per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà: per tale finalità è necessario il consenso espresso dell’Interessato.
Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare intende trattare i dati secondo i seguenti criteri temporali:

  • qualora fossero richieste informazioni, i dati saranno trattati per il tempo necessario a dare riscontro; qualora fosse richiesto un preventivo, invece, i dati saranno trattati per un tempo massimo pari al doppio del periodo di efficacia della proposta, fatta salva l’ulteriore conservazione per il tempo necessario alla definizione (comunque raggiunta) delle controversie eventualmente insorte;
  • per la finalità di cui al punto 2, il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente.

In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1) è necessario e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per il Titolare di perseguire le sopra indicate finalità. Il conferimento per le ulteriori finalità è facoltativo: in mancanza, il Titolare non potrà effettuare le corrispondenti attività ma sarà comunque legittimato a perseguire le finalità di cui al punto 1).

Categorie dei destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, ma intende comunicarli a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a società del Gruppo, agenti di commercio, istituti di credito, società di assicurazione del credito, di recupero credito, di informazioni commerciali, di factoring, di consulenza, ad associazioni e/o organizzazioni imprenditoriali, a professionisti o società di servizi, oltre che ad Enti Pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni e verifiche.

Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto del Titolare, saranno nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.

Diritti degli interessati

L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di opporsi al loro trattamento per legittimi interessi perseguiti dal Titolare, nonché di ottenere la portabilità dei dati personalmente forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto. L’interessato ha altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca.

Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: privacy@pitv.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.

a PUNTO INFORMATICO SRL di iscrivere l’interessato al servizio di Newsletter di PUNTO INFORMATICO SRL contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Venerdì 20 ottobre 2023 - evento gratuito

Come scegliere il miglior ERP per la tua azienda

Come scegliere il miglior ERP per la tua azienda. Te lo spieghiamo noi il 20 Ottobre

Martedì 26 settembre 2023 - evento gratuito

Gestire i rifiuti in azienda è una sfida? Vieni a scoprire com'è semplice con Rifiuti Smart