eBridge studio

Facile gestire il tuo studio commercialistico con eBridge Studio: gestisci qualunque tipo di contabilità e la fatturazione elettronica dello studio e dei clienti; compila e archivia le dichiarazioni fiscali, digitalizza e condividi i documenti. Tutto con un unico software, tutto in un unico spazio di lavoro.
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Il miglior software gestionale per commercialisti e studi di consulenza fiscale

Un software gestionale facile da usare, completo e sempre aggiornato sulle ultime normative, proprio come lo stavi cercando. Una vera e propria suite di strumenti integrati per il commercialista, l’esperto contabile e il centro elaborazione dati. Scegli in qualsiasi momento quali moduli attivare a seconda di quello che ti serve e integralo con i tuoi strumenti di gestione. Semplifica i flussi di lavoro, organizza le informazioni, monitora l’andamento dell’attività e migliora l’efficienza con eBridge Studio.

Contabilità

Adempi alle varie scadenze periodiche nel rispetto della normativa vigente per gli aspetti civilistici e fiscali come adempimenti IVA, cespiti e ritenute d’acconto. Gestisci e tieni ogni tipo di contabilità. I moduli contabili permettono di predisporre i dati per la compilazione delle diverse dichiarazioni annuali e per la redazione dei bilanci aziendali. Le principali funzionalità della Linea Contabile sono:
  • Centralizzazione degli archivi
  • Contabilità ordinaria, semplificata, professionisti, ETS
  • Visualizzazione in un’unica interfaccia della prima nota per tutte le tipologie di contabilità
  • Simulazione ammortamento cespiti
  • Beni strumentali e rivalutazione degli stessi e crediti d’imposta
  • Esportazione dati ed invio e-mail
  • Gestione della situazione economico-patrimoniale, del bilancio fiscale, del rendiconto e dei bilanci ETS
  • Liquidazione Periodica IVA (visualizzazione e stampa)
  • Spese di manutenzione e riparazione
  • Conti individuali dei percipienti e ritenute d’acconto
  • Parcellazione
  • Simulazione ISA
  • Gestione intracomunitaria
  • Gestione della parcellazione dello studio e dei clienti
  • Centri di costo e ricavo
  • Gestione leasing
  • Automazione delle registrazioni dei movimenti bancari e riconciliazione bancaria

Bilancio

Una suite completa di strumenti per redigere e presentare il bilancio secondo le disposizioni della IV direttiva CEE e del diritto societario. Comprende tutte le applicazioni necessarie per redigere la Nota Integrativa e i documenti da allegare al fascicolo di bilancio. L’aspetto più comodo è che questo modulo può lavorare sia in modo autonomo, sia integrato ai moduli dell’area contabile. Ed è studiato per lavorare in sinergia con i programmi Word ed Excel di Microsoft Office®.

  • Bilancio e nota integrativa, bilancio abbreviato, microimpresa, consolidato, cooperative e consorzi
  • Formazione file XBRL
  • Simulazione calcolo delle imposte IRES e IRAP
  • Analisi e valutazione aziendale nell’ottica Basilea

Dichiarativi

Gestisci in un attimo tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente. La cosa più bella è che puoi visualizzare i quadri tramite un’interfaccia grafica in tutto e per tutto simile ai modelli ministeriali. Ecco cosa puoi fare con la Linea Dichiarativi:
  • Calcoli in automatico
  • Controllo di congruità dei dati
  • Completezza delle opzioni di stampa
  • Tabelle e istruzioni ministeriali
  • Anteprime di stampa e visualizzazione PDF e file telematico
La Linea Dichiarativi di eBridge per il commercialista e l’esperto contabile consente di gestire tra gli altri:
  • Dichiarazione annuale IVA
  • Liquidazione Periodica IVA
  • Dichiarazione 730
  • Dichiarazioni dei redditi Rpf, Rsp, Rsc, Renc
  • Esportazione e importazione dati ISA
  • Dichiarazione dei sostituti d’imposta 770 e CU
  • Deleghe di versamento F24 ed F23
  • Compensi strutture sanitarie private
  • Dichiarazioni d’intento
  • Trasmissione precompilato a tessera sanitaria
  • Gestione Imu con aggiornamento automatico aliquote

Modulario

Semplice da utilizzare e costantemente aggiornato via web, Modulario di eBridge Studio è un compagno di lavoro efficiente e insostituibile nella maggior parte delle attività quotidiane del tuo studio commercialistico. Predisponi e archivia digitalmente pratiche amministrative, previdenziali e fiscali e gestisci i modelli degli Enti Previdenziali (INPS ed INAIL), dell’Agenzia delle Entrate, delle Camere di Commercio e altri enti. Una volta compilati i modelli, puoi stampare e invia i file telematici in pochi click.
  • Della suite Modulario fanno parte anche i moduli:Gestione Locazioni immobiliari – Contratti d’Affitto, Fondi Rustici, Calcolo di Convenienza
  • Trasferimento quote societarie Srl
  • Banca & Posta
  • Dichiarazioni di successione

Documenti on line

Pubblica e condividi via web, in modo semplice e veloce, documenti e prospetti con i clienti dello studio.

Telematico Up

Telematico Up è il software che permette di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate. Il tutto è possibile direttamente senza passare tramite il software Entratel e l’applicazione Desktop Telematico. Telematico Up, con una sola operazione, è in grado di effettuare:
  • il controllo, l’autenticazione, l’invio dei file telematici;
  • l’abbinamento delle ricevute alle relative dichiarazioni;
  • la classificazione e l’archiviazione digitale dei documenti inviati;
  • l’accesso diretto ai cassetti fiscali dei clienti;
  • la ricezione automatica degli avvisi bonari;
  • l’accesso diretto alla banca dati del Catasto;
  • l’accesso diretto all’area riservata dell’Agenzia delle Entrate.
Adempi alle varie scadenze periodiche nel rispetto della normativa vigente per gli aspetti civilistici e fiscali come adempimenti IVA, cespiti e ritenute d’acconto. Gestisci e tieni ogni tipo di contabilità. I moduli contabili permettono di predisporre i dati per la compilazione delle diverse dichiarazioni annuali e per la redazione dei bilanci aziendali. Le principali funzionalità della Linea Contabile sono:
  • Centralizzazione degli archivi
  • Contabilità ordinaria, semplificata, professionisti, ETS
  • Visualizzazione in un’unica interfaccia della prima nota per tutte le tipologie di contabilità
  • Simulazione ammortamento cespiti
  • Beni strumentali e rivalutazione degli stessi e crediti d’imposta
  • Esportazione dati ed invio e-mail
  • Gestione della situazione economico-patrimoniale, del bilancio fiscale, del rendiconto e dei bilanci ETS
  • Liquidazione Periodica IVA (visualizzazione e stampa)
  • Spese di manutenzione e riparazione
  • Conti individuali dei percipienti e ritenute d’acconto
  • Parcellazione
  • Simulazione ISA
  • Gestione intracomunitaria
  • Gestione della parcellazione dello studio e dei clienti
  • Centri di costo e ricavo
  • Gestione leasing
  • Automazione delle registrazioni dei movimenti bancari e riconciliazione bancaria

Una suite completa di strumenti per redigere e presentare il bilancio secondo le disposizioni della IV direttiva CEE e del diritto societario. Comprende tutte le applicazioni necessarie per redigere la Nota Integrativa e i documenti da allegare al fascicolo di bilancio. L’aspetto più comodo è che questo modulo può lavorare sia in modo autonomo, sia integrato ai moduli dell’area contabile. Ed è studiato per lavorare in sinergia con i programmi Word ed Excel di Microsoft Office®.

  • Bilancio e nota integrativa, bilancio abbreviato, microimpresa, consolidato, cooperative e consorzi
  • Formazione file XBRL
  • Simulazione calcolo delle imposte IRES e IRAP
  • Analisi e valutazione aziendale nell’ottica Basilea
Gestisci in un attimo tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente. La cosa più bella è che puoi visualizzare i quadri tramite un’interfaccia grafica in tutto e per tutto simile ai modelli ministeriali. Ecco cosa puoi fare con la Linea Dichiarativi:
  • Calcoli in automatico
  • Controllo di congruità dei dati
  • Completezza delle opzioni di stampa
  • Tabelle e istruzioni ministeriali
  • Anteprime di stampa e visualizzazione PDF e file telematico
La Linea Dichiarativi di eBridge per il commercialista e l’esperto contabile consente di gestire tra gli altri:
  • Dichiarazione annuale IVA
  • Liquidazione Periodica IVA
  • Dichiarazione 730
  • Dichiarazioni dei redditi Rpf, Rsp, Rsc, Renc
  • Esportazione e importazione dati ISA
  • Dichiarazione dei sostituti d’imposta 770 e CU
  • Deleghe di versamento F24 ed F23
  • Compensi strutture sanitarie private
  • Dichiarazioni d’intento
  • Trasmissione precompilato a tessera sanitaria
  • Gestione Imu con aggiornamento automatico aliquote
Semplice da utilizzare e costantemente aggiornato via web, Modulario di eBridge Studio è un compagno di lavoro efficiente e insostituibile nella maggior parte delle attività quotidiane del tuo studio commercialistico. Predisponi e archivia digitalmente pratiche amministrative, previdenziali e fiscali e gestisci i modelli degli Enti Previdenziali (INPS ed INAIL), dell’Agenzia delle Entrate, delle Camere di Commercio e altri enti. Una volta compilati i modelli, puoi stampare e invia i file telematici in pochi click.
  • Della suite Modulario fanno parte anche i moduli:Gestione Locazioni immobiliari – Contratti d’Affitto, Fondi Rustici, Calcolo di Convenienza
  • Trasferimento quote societarie Srl
  • Banca & Posta
  • Dichiarazioni di successione
Pubblica e condividi via web, in modo semplice e veloce, documenti e prospetti con i clienti dello studio.
Telematico Up è il software che permette di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate. Il tutto è possibile direttamente senza passare tramite il software Entratel e l’applicazione Desktop Telematico. Telematico Up, con una sola operazione, è in grado di effettuare:
  • il controllo, l’autenticazione, l’invio dei file telematici;
  • l’abbinamento delle ricevute alle relative dichiarazioni;
  • la classificazione e l’archiviazione digitale dei documenti inviati;
  • l’accesso diretto ai cassetti fiscali dei clienti;
  • la ricezione automatica degli avvisi bonari;
  • l’accesso diretto alla banca dati del Catasto;
  • l’accesso diretto all’area riservata dell’Agenzia delle Entrate.

Soluzioni integrate con eBridge

eBridge Antiriciclaggio D.M. 141/2006-D.M. 143/2006: archivio unico informatico per professionisti e per operatori non finanziari

E’ un modulo che permette di gestire tutte le comunicazioni e adempiere agli obblighi della normativa antiriciclaggio.

eBridge196 (Testo Unico della Privacy)

eBridge 196, si rivolge a tutti i soggetti che devono ottemperare agli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003 riguardante l’adozione delle misure minime di sicurezza per il trattamento dei dati. I destinatari di eBridge 196 sono tutti coloro che trattano dati personali, ovvero Professionisti, Consulenti, Aziende, Società di persone, capitali, o individuali, Enti ed Associazioni.

eBridge Pannello di controllo attività Studio

E’ un “cruscotto” informativo che espone dati e stato di avanzamento delle attività svolte con il software eBridge, fornendo informazioni sia statistiche che di controllo, per ogni singolo cliente dello studio. Il “Pannello di controllo attività Studio” rende disponibili al professionista ed ai propri collaboratori informazioni utili a pianificare e tenere sotto controllo l’avanzamento dei vari adempimenti e delle varie attività lavorative. Una struttura a pannelli espone i dettagli sulle attività; anomalie che necessitano di ulteriori verifiche, prossimi step da eseguire, attività completate regolarmente. Nei diversi pannelli è possibile effettuare controlli su:
  • Attività periodiche IVA
  • Attività Periodiche contabili
  • Stato di avanzamento elaborazioni dichiarazioni fiscali
  • Dati statistici sullo stato delle deleghe F24
  • Verifica sullo stato di lavorazione del Bilancio d’esercizio
Un pannello riepilogativo per cliente fornisce infine informazioni di tipo statistico per ogni cliente, riportando le informazioni dai principali moduli dell’integrato.
E’ un modulo che permette di gestire tutte le comunicazioni e adempiere agli obblighi della normativa antiriciclaggio.
E’ un “cruscotto” informativo che espone dati e stato di avanzamento delle attività svolte con il software eBridge, fornendo informazioni sia statistiche che di controllo, per ogni singolo cliente dello studio. Il “Pannello di controllo attività Studio” rende disponibili al professionista ed ai propri collaboratori informazioni utili a pianificare e tenere sotto controllo l’avanzamento dei vari adempimenti e delle varie attività lavorative. Una struttura a pannelli espone i dettagli sulle attività; anomalie che necessitano di ulteriori verifiche, prossimi step da eseguire, attività completate regolarmente. Nei diversi pannelli è possibile effettuare controlli su:
  • Attività periodiche IVA
  • Attività Periodiche contabili
  • Stato di avanzamento elaborazioni dichiarazioni fiscali
  • Dati statistici sullo stato delle deleghe F24
  • Verifica sullo stato di lavorazione del Bilancio d’esercizio
Un pannello riepilogativo per cliente fornisce infine informazioni di tipo statistico per ogni cliente, riportando le informazioni dai principali moduli dell’integrato.
eBridge 196, si rivolge a tutti i soggetti che devono ottemperare agli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003 riguardante l’adozione delle misure minime di sicurezza per il trattamento dei dati. I destinatari di eBridge 196 sono tutti coloro che trattano dati personali, ovvero Professionisti, Consulenti, Aziende, Società di persone, capitali, o individuali, Enti ed Associazioni.

Vuoi conoscere in dettaglio cosa puoi fare con eBridge Studio? Contattaci per  avere una consulenza gratuita!

Consulente software

Il tuo Punto fermo prima, durante e dopo l'acquisto di un gestionale

11

Consulenza

Ascoltiamo e analizziamo, per capire se eBridge Studio è il gestionale giusto per te.

22

Installazione

Lo colleghiamo alla tua rete informatica e lo configuriamo per farlo funzionare al meglio.

33

Formazione

Ti insegniamo a usare il software e a sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

44

Assistenza

Chiamaci all’ Help Desk di supporto quando qualcosa non funziona o non sai come procedere..

Affidati a noi

  • Puoi contare su un ampio team di tecnici con competenze multidisciplinari.
  • Interventi e scelte sono tutti valutati insieme a te e nascono dalle tue richieste.
  • Hai un unico interlocutore per tutti i tuoi servizi informatici.
  • Collaboriamo solo con i partner migliori, selezionati per serietà e validità della proposta.
  • Ti forniamo tutte le nozioni per sfruttare le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo ottimale.
  • Siamo sempre al tuo fianco: supporto e assistenza software sono il nostro Punto forte!

Domande Frequenti

I dati di terreni e fabbricati possono essere copiati da un dichiarante all’altro e da un modulo all’altro (es. da Unico società di persone a Unico persone fisiche).
La stampa della dichiarazione può essere lanciata anche con la sua ricevuta di invio telematico se effettuata con Telematico UP
In prima nota selezionare la causale 6 per le vendite, 56 per gli acquisti e 710 per la rilevazione.

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PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV) in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

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Finalità e base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali per diverse finalità:

  1. rispondere alle richieste inoltrate attraverso il presente form, ad esempio per ottenere informazioni su propri prodotti o servizi (compreso l’invio della brochure, del catalogo e/o di altro materiale informativo aziendale), per avere un preventivo, ecc.: in questo caso il consenso non è richiesto perché il trattamento è necessario per dare riscontro a tali richieste;
  2. utilizzare i recapiti mail dell’Interessato per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà: per tale finalità è necessario il consenso espresso dell’Interessato.
Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare intende trattare i dati secondo i seguenti criteri temporali:

  • qualora fossero richieste informazioni, i dati saranno trattati per il tempo necessario a dare riscontro; qualora fosse richiesto un preventivo, invece, i dati saranno trattati per un tempo massimo pari al doppio del periodo di efficacia della proposta, fatta salva l’ulteriore conservazione per il tempo necessario alla definizione (comunque raggiunta) delle controversie eventualmente insorte;
  • per la finalità di cui al punto 2, il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente.

In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1) è necessario e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per il Titolare di perseguire le sopra indicate finalità. Il conferimento per le ulteriori finalità è facoltativo: in mancanza, il Titolare non potrà effettuare le corrispondenti attività ma sarà comunque legittimato a perseguire le finalità di cui al punto 1).

Categorie dei destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, ma intende comunicarli a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a società del Gruppo, agenti di commercio, istituti di credito, società di assicurazione del credito, di recupero credito, di informazioni commerciali, di factoring, di consulenza, ad associazioni e/o organizzazioni imprenditoriali, a professionisti o società di servizi, oltre che ad Enti Pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni e verifiche.

Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto del Titolare, saranno nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

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Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.

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