Assistenza sistemistica per aziende e professionisti
Al telefono, via mail oppure da remoto per ricevere un aiuto subito. In sede, quando serve intervenire prontamente sui dispositivi e la rete informatica. Tramite formazione dedicata e webinar per farti approfondire e personalizzare. Attivare un contratto di assistenza informatica con noi, facilita il lavoro in qualsiasi contesto, sia esso grande e strutturato come quello di un’azienda, o piccolo e semplificato come quello di uno studio professionale. Ed è strategico, perché computer e apparecchi sono strumenti che raccolgono molti dati importanti ed è bene che siano tenuti sotto controllo.
Assistenza sistemistica specializzata all inclusive
Guasti ai PC, problemi di rete, grattacapi con il gestionale. Con un contratto di assistenza informatica tutto compreso ricevi aiuto sempre!
Assistenza Hardware
Il server fuori uso, il Router rotto, i computer che si bloccano e l’ufficio si ferma. E’ normale. Anzi no, non dovrebbe accadere. Con Punto Informatico ricevi subito aiuto in caso di problemi e ti assicuri il monitoraggio proattivo e la manutenzione programmata dell’intero parco macchine. Così, anziché gestire ogni volta l’emergenza, puoi contare su interventi periodici che riducono i costi di gestione e minimizzano i tempi di fermo.
Assistenza remota e in sede
Monitoraggio proattivo
Manutenzione programmata
Assistenza remota e in sede
Monitoraggio proattivo
Manutenzione programmata

Assistenza software
Assistenza remota e in sede
Formazione moduli software
Sessioni formative personalizzate in presenza o tramite corsi e webinar per apprendere le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo efficace e ottimale.
Assistenza remota e in sede
Fatti aiutare dai nostri tecnici ed esperti software per risolvere problemi, trovare soluzioni più efficaci e farti supportare se non sai come fare alcune attività.
Formazione moduli software
Sessioni formative personalizzate in presenza o tramite corsi e webinar per apprendere le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo efficace e ottimale.
Ci confrontiamo ogni giorno con le difficoltà più diverse che le persone possono incontrare nell’uso dei software gestionali e dei CRM e le aiutiamo a risolvere il problema, migliorare l’operatività, trovare un modo più efficace e veloce di usarlo. Sempre con il sorriso e piena disponibilità!

Molto più di un’assistenza tecnica
Analisi
Capiamo dove sta il problema e come ti possiamo aiutare.
Supporto
Ti consigliamo la strada giusta per farti stare un passo avanti ai concorrenti.
Azione
Interveniamo subito, con tutta la nostra professionalità e competenza.
Aggiornamento
Studiamo, testiamo e approfondiamo, perché è il solo modo che conosciamo di offrirti il servizio che meriti.
Ecco con chi abbiamo avuto il piacere di lavorare
Affidati a noi!
Domande Frequenti
Devo sempre aspettare che veniate in azienda?
No, le assistenze e manutenzioni che facciamo molto spesso le facciamo da remoto in modo tale che siano veloci e permettano al tuo ufficio una continuità durante la giornata. Se necessario però verremo in azienda!
Non posso aggiornare tutto da solo e basta?
Si ma non è consigliato, gli aggiornamenti non sempre sono perfetti e possono richiedere interventi più tecnici in caso di problematiche ai software o agli hardware. Per quello consigliamo di aspettare la manutenzione da parte del nostro team o d chiedere se ci sono delle necessità.
Ma come faccio ad imparare ad usare il gestionale che mi avete venduto?
Ti aiutiamo noi! Oltre all’assistenza forniamo anche la formazione nell’utilizzo dei programmi che vendiamo.