Assistenza sistemistica per aziende e professionisti

Al telefono, via mail oppure da remoto per ricevere un aiuto subito. In sede, quando serve intervenire prontamente sui dispositivi e la rete informatica. Tramite formazione dedicata e webinar per farti approfondire e personalizzare. Attivare un contratto di assistenza informatica con noi, facilita il lavoro in qualsiasi contesto, sia esso grande e strutturato come quello di un’azienda, o piccolo e semplificato come quello di uno studio professionale. Ed è strategico, perché computer e apparecchi sono strumenti che raccolgono molti dati importanti ed è bene che siano tenuti sotto controllo.

Assistenza remota
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Assistenza sistemistica specializzata all inclusive

Guasti ai PC, problemi di rete, grattacapi con il gestionale. Con un contratto di assistenza informatica tutto compreso ricevi aiuto sempre!

Assistenza Hardware

Il server fuori uso, il Router rotto, i computer che si bloccano e l’ufficio si ferma. E’ normale. Anzi no, non dovrebbe accadere. Con Punto Informatico ricevi subito aiuto in caso di problemi e ti assicuri il monitoraggio proattivo e la manutenzione programmata dell’intero parco macchine. Così, anziché gestire ogni volta l’emergenza, puoi contare su interventi periodici che riducono i costi di gestione e minimizzano i tempi di fermo. 

Assistenza remota e in sede

Un help desk di pronto intervento rapido e competente, che puoi contattare via mail, al telefono o da remoto quando hai bisogno di aiuto subito.

Monitoraggio proattivo

Tramite un sistema di alerting automatizzato, sorvegliamo la tua rete IT per rilevare eventuali criticità e prevenire disservizi e  problemi.

Manutenzione programmata

Aggiorniamo, puliamo, sostituiamo e verifichiamo ciclicamente che tutto sia ok. I vantaggi? Prevenire guasti, rallentamenti, perdita dati e costi imprevisti.
Un help desk di pronto intervento rapido e competente, che puoi contattare via mail, al telefono o da remoto quando hai bisogno di aiuto subito.
Tramite un sistema di alerting automatizzato, sorvegliamo la tua rete IT per rilevare eventuali criticità e prevenire disservizi e  problemi.
Aggiorniamo, puliamo, sostituiamo e verifichiamo ciclicamente che tutto sia ok. I vantaggi? Prevenire guasti, rallentamenti, perdita dati e costi imprevisti.
Ti si è impallato il PC e non sai cosa fare? Devi configurare la mail aziendale e non sai da dove partire? Hai problemi di rete o sul server in ufficio? Questo è proprio il nostro pane quotidiano. Chiamaci per una valutazione gratuita o per ricevere info sui nostri servizi sistemistici.
Sistemista informatico

Assistenza software

Hai acquistato un nuovo gestionale, lo hai fatto installare sui tuoi pc, hai fatto click sull’icona e adesso? Menu, schermate, filtri, impostazioni da settare e procedure misteriose da conoscere…Il bello di affidarsi a un team di assistenza informatica è che puoi Imparare rapidamente a usare il software al meglio, puoi lavorare di meno e in modo più proficuo, puoi sfruttare tutte le sue potenzialità e velocizzare il tuo lavoro. In una parola, semplificarti la vita. E puoi anche chiamare ogni volta che hai un dubbio o un problema. Fantastico, vero?

Assistenza remota e in sede

Fatti aiutare dai nostri tecnici ed esperti software per risolvere problemi, trovare soluzioni più efficaci e farti supportare se non sai come fare alcune attività.

Formazione moduli software

Sessioni formative personalizzate in presenza o tramite corsi e webinar per apprendere le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo efficace e ottimale.

Fatti aiutare dai nostri tecnici ed esperti software per risolvere problemi, trovare soluzioni più efficaci e farti supportare se non sai come fare alcune attività.

Sessioni formative personalizzate in presenza o tramite corsi e webinar per apprendere le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo efficace e ottimale.

Ci confrontiamo ogni giorno con le difficoltà più diverse che le persone  possono incontrare nell’uso dei software gestionali e dei CRM e le aiutiamo a risolvere il problema, migliorare l’operatività, trovare un modo più efficace e veloce di usarlo. Sempre con il sorriso e piena disponibilità!

Consulente software

Molto più di un’assistenza tecnica

11

Analisi

Capiamo dove sta il problema e come ti possiamo aiutare.

22

Supporto

Ti consigliamo la strada giusta per farti stare un passo avanti ai concorrenti.

33

Azione

Interveniamo subito, con tutta la nostra professionalità e competenza.

44

Aggiornamento

Studiamo, testiamo e approfondiamo, perché è il solo modo che conosciamo di offrirti il servizio che meriti.

Affidati a noi!

  • Conosciamo meglio i prodotti, risolviamo prima i problemi, capiamo se una soluzione fa per te e ti spieghiamo come sfruttarla al meglio perché ci teniamo aggiornati e formati
  • C'è sempre qualcuno a tua disposizione: se il tuo tecnico dedicato non è disponibile, puoi contare su un team di informatici con competenze multidisciplinari
  • Interventi e scelte sono tutte valutate insieme a te e nascono dalle tue richieste
  • Hai un unico interlocutore per tutti i servizi di assistenza e manutenzione informatica
  • Ti forniamo le nozioni di base affinché tu possa gestire piccole criticità anche in autonomia
  • Ricevi supporto e assistenza continuativa e programmata in azienda e da remoto

Domande Frequenti

No, le assistenze e manutenzioni che facciamo molto spesso le facciamo da remoto in modo tale che siano veloci e permettano al tuo ufficio una continuità durante la giornata. Se necessario però verremo in azienda!

Si ma non è consigliato, gli aggiornamenti non sempre sono perfetti e possono richiedere interventi più tecnici in caso di problematiche ai software o agli hardware. Per quello consigliamo di aspettare la manutenzione da parte del nostro team o d chiedere se ci sono delle necessità.

Ti aiutiamo noi! Oltre all’assistenza forniamo anche la formazione nell’utilizzo dei programmi che vendiamo.

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