CAST.net il CRM italiano

Un CRM italiano agile e completo con cui massimizzare l’efficacia del tuo team di vendita e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti attuali e potenziali. Migliora la produttività, semplifica i processi, promuovi le vendite e fidelizza i clienti con un unico, comodo spazio di lavoro.

La tua azienda si merita il miglior software CRM italiano

Piccola o strutturata, commerciale o di produzione, la tua azienda può crescere ancora più in fretta con CAST.net. Vuoi una ragione per provarlo ora? Te ne diamo 5+1!

Migliora la gestione delle relazioni

Crea un database centralizzato sui clienti e i prospect da cui ricavare informazioni preziose. Segui passo passo la loro esperienza con te e fornisci loro un supporto personalizzato e tempestivo.

Potenzia la produttività

Concentrati sulle attività a maggior valore aggiunto, come le vendite, l’upselling, la fidelizzazione e il supporto al cliente. Traccia il funnel di vendita, per prevedere le tendenze di acquisto e registra le comunicazioni con i clienti e i prospect. Facile così pianificare le attività del team commerciale e non lasciare più nulla al caso!

Aumenta la qualità del servizio clienti

Fornisci supporto tempestivo e risolvi i problemi dei clienti con risposte personalizzate grazie ad un CRM italiano.

Identifica i clienti più redditizi

Analizzare i dati di vendita e scopri i clienti che generano i maggiori profitti, non acquistano da un po’ o potrebbero aver bisogno di un nuovo prodotto o servizio. Concentra gli sforzi di vendita sui clienti più ricettivi in ogni momento.

Crea campagne di marketing mirate

Analizza le informazioni sui clienti e intraprendi iniziative di marketing per favorire le vendite. Formula l’offerta giusta, al momento giusto, mirata e personalizzata sul singolo cliente.

Migliorare la collaborazione interna

Mantieni allineati tutti i membri del team e migliora il flusso delle informazioni. Con CAST.net, il CRM italiano, ognuno può accedere allo storico delle comunicazioni col cliente, aggiornare i task e condividere le informazioni con le altre aree dell’azienda.
Crea un database centralizzato sui clienti e i prospect da cui ricavare informazioni preziose. Segui passo passo la loro esperienza con te e fornisci loro un supporto personalizzato e tempestivo.
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Mantieni allineati tutti i membri del team e migliora il flusso delle informazioni. Con CAST.net, il CRM italiano, ognuno può accedere allo storico delle comunicazioni col cliente, aggiornare i task e condividere le informazioni con le altre aree dell’azienda.

Vuoi conoscere in dettaglio cosa puoi fare con CAST.net? Possiamo inviarti una demo del CRM e valutare insieme se è quello che fa per te.

Consulente software

Il tuo Punto fermo prima, durante e dopo l'acquisto di un CRM italiano

11

Consulenza

Ti ascoltiamo e capiamo se CAST.net è il software gestionale giusto per te.

22

Installazione

Lo colleghiamo alla tua rete informatica e lo configuriamo per farlo funzionare al meglio.

33

Formazione

Ti insegniamo a usare il software e a sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

44

Assistenza

Chiamaci all’ Help Desk di supporto quando qualcosa non funziona o non sai come procedere.

Affidati a noi

Domande Frequenti

No! CAST.net è molto di più: ti permette anche di gestire anagrafiche degli utenti e dei collaboratori in azienda, ad esempio dando la possibilità di gestire i documenti delle visite mediche aziendali.

Sì! È un software completamente personalizzabile e su misura per ogni attività.

Sì, CAST.net ha una funzione calendario per una comoda gestione di appuntamenti ed eventuali prenotazioni.

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PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV) in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

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  • qualora fossero richieste informazioni, i dati saranno trattati per il tempo necessario a dare riscontro; qualora fosse richiesto un preventivo, invece, i dati saranno trattati per un tempo massimo pari al doppio del periodo di efficacia della proposta, fatta salva l’ulteriore conservazione per il tempo necessario alla definizione (comunque raggiunta) delle controversie eventualmente insorte;
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In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

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Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1) è necessario e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per il Titolare di perseguire le sopra indicate finalità. Il conferimento per le ulteriori finalità è facoltativo: in mancanza, il Titolare non potrà effettuare le corrispondenti attività ma sarà comunque legittimato a perseguire le finalità di cui al punto 1).

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Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto del Titolare, saranno nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

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Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.

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