Azienda Digitale: software aziendale per la fatturazione elettronica

La piattaforma in cloud per gestire la fatturazione e conservare digitalmente i documenti della tua azienda. Con Azienda Digitale puoi:

  • Crea, modifica e condividi le fatture cartacee, elettroniche e verso la PA.
  • Collega la fatturazione attiva e passiva al tuo gestionale di contabilità.
  • Invia e ricevi le PEC aziendali.
  • Ordina, archivia e conserva a norma i documenti in formato digitale.

Azienda Digitale è più di un software per la fatturazione: è un potente gestore documentale con cui semplificare i processi, aumentare l’efficienza e migliorare la collaborazione tra i dipendenti.

Schermata Azienda Digitale
AziendaDigitale logo

Fatturazione e gestione documenti in un unico software grazie ad Azienda Digitale

Fatture, ordini, contratti, report, documenti di conformità sono perfettamente ordinati, classificati per parole chiave e facili da recuperare e condividere. Digitalizzando i documenti e archiviando tutto in cloud tieni protetti e conservati i dati aziendali in un posto decisamente più sicuro di un archivio fisico. Questo è Agenda Digitale!

Vantaggi di Azienda Digitale

  • Flessibile e personalizzabile: grazie alla struttura modulare, puoi scegliere in ogni momento quali funzionalità attivare in base a ciò che ti serve.
  • In cloud: accedi comodamente ai tuoi dati da qualunque dispositivo collegato a Internet. Non richiede installazione, è sempre aggiornato e protegge i tuoi dati con standard di sicurezza elevati.
  • Sicuro: La Conservazione Digitale a Norma è effettuata da PA Digitale, Conservatore Accreditato AGID Agenzia per l’Italia Digitale. Ciò ti assicura che i documenti siano conservati con i più alti standard tecnici e qualitativi.
  • Conveniente: Meno carta, meno errori, più sicurezza. Conservare e inviare digitalmente i documenti con Azienda Digitale è vantaggioso!

Vuoi conoscere in dettaglio cosa puoi fare con Azienda Digitale? Non sei sicuro che Azienda Digitale sia la piattaforma giusta per te? Parla con un nostro esperto

Consulente software

Domande Frequenti

Con Azienda Digitale se la fattura non è già in possesso dello SDI, con un semplice click posso cancellare l’invio e farlo in un momento successivo.

Le anagrafiche vengono generate automaticamente con l’invio di alcuni file oppure con una semplice funzione di esportazione posso decidere quali anagrafiche trasferire al portale.

Con Azienda Digitale con un click vengono esportati i dati delle fatture in un foglio excel per una successiva elaborazione.

Contattaci per una consulenza gratuita su Azienda Digitale

a PUNTO INFORMATICO SRL di iscrivere l’interessato al servizio di Newsletter di PUNTO INFORMATICO SRL contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Affidati a noi per integrare Azienda Digitale

11

Ascoltiamo e analizziamo, per capire se Azienda Digitale è la piattaforma giusta per te

22

Configuriamo Azienda Digitale per farla funzionare al meglio.

33

Ti insegniamo a usare la piattaforma e a sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

44

Chiamaci all’ Help Desk di supporto quando qualcosa non funziona o non sai come procedere.

Privacy policy

PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

La presente informativa integra la policy di navigazione del nostro sito, allo scopo di illustrare all’Utente come la Società tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy https://www.pitv.it/privacy-policy

Finalità e base giuridica del trattamento

Se si iscriverà al presente servizio, Punto informatico Srl tratterà i dati personali raccolti per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà. La base giuridica consiste nella necessità per il perseguimento della suddetta finalità.

Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente. In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il rifiuto di comunicarli comporta l’impossibilità di iscriversi al presente servizio.

Ambito di comunicazione dei dati e categorie di destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, che saranno comunicati esclusivamente a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a professionisti, società o altri terzi che svolgono attività in outsourcing e che sono quindi nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.

Diritti degli interessati

L’Interessato ha il diritto di effettuare la disiscrizione dal presente servizio in qualsiasi momento e potrà altresì chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, nonché di ottenerne la portabilità.

Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo disponibile qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: info@pitv.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.