Azienda Digitale

La piattaforma in cloud per gestire la fatturazione e conservare digitalmente i documenti della tua azienda.

  • Crea, modifica e condividi le fatture cartacee, elettroniche e verso la PA.
  • Collega la fatturazione attiva e passiva al tuo gestionale di contabilità.
  • Invia e ricevi le PEC aziendali.
  • Ordina, archivia e conserva a norma i documenti in formato digitale.

Azienda Digitale è più di un software per la fatturazione: è un potente gestore documentale con cui semplificare i processi, aumentare l’efficienza e migliorare la collaborazione tra i dipendenti.

Schermata Azienda Digitale
AziendaDigitale logo

Fatturazione e gestione documenti in un unico software

Fatture, ordini, contratti, report, documenti di conformità sono perfettamente ordinati, classificati per parole chiave e facili da recuperare e condividere. Digitalizzando i documenti e archiviando tutto in cloud tieni protetti e conservati i dati aziendali in un posto decisamente più sicuro di un archivio fisico.

Vantaggi

  • Flessibile e personalizzabile: grazie alla struttura modulare, puoi scegliere in ogni momento quali funzionalità attivare in base a ciò che ti serve.
  • In cloud: accedi comodamente ai tuoi dati da qualunque dispositivo collegato a Internet. Non richiede installazione, è sempre aggiornato e protegge i tuoi dati con standard di sicurezza elevati.
  • Sicuro: La Conservazione Digitale a Norma è effettuata da PA Digitale, Conservatore Accreditato AGID Agenzia per l’Italia Digitale. Ciò ti assicura che i documenti siano conservati con i più alti standard tecnici e qualitativi.
  • Conveniente: Meno carta, meno errori, più sicurezza. Conservare e inviare digitalmente i documenti con Azienda Digitale è vantaggioso!
Vuoi conoscere in dettaglio cosa puoi fare con Azienda Digitale? Non sei sicuro che Azienda Digitale sia la piattaforma giusta per te? Parla con un nostro esperto
Consulente software

Il tuo Punto fermo per i software aziendali

11

Consulenza

Ascoltiamo e analizziamo, per capire se Azienda Digitale è la piattaforma giusta per te

22

Configurazione

Configuriamo Azienda Digitale per farla funzionare al meglio.

33

Formazione

Ti insegniamo a usare la piattaforma e a sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

44

Assistenza

Chiamaci all’ Help Desk di supporto quando qualcosa non funziona o non sai come procedere.

Affidati a noi

  • Puoi contare su un ampio team di tecnici con competenze multidisciplinari.
  • Interventi e scelte sono tutti valutati insieme a te e nascono dalle tue richieste.
  • Hai un unico interlocutore per tutti i tuoi servizi informatici.
  • Collaboriamo solo con i partner migliori, selezionati per serietà e validità della proposta.
  • Ti forniamo tutte le nozioni per sfruttare le potenzialità del software con cui lavori e fartelo usare in modo ottimale.
  • Siamo sempre al tuo fianco: supporto e assistenza software sono il nostro Punto forte!

Domande Frequenti

Se la fattura non è già in possesso dello SDI, con un semplice click posso cancellare l’invio e farlo in un momento successivo.
Le anagrafiche vengono generate automaticamente con l’invio di alcuni file oppure con una semplice funzione di esportazione posso decidere quali anagrafiche trasferire al portale.
Con un click vengono esportati i dati delle fatture in un foglio excel per una successiva elaborazione.

Contattaci

Presa visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali

PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV) in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

La presente informativa integra la policy di navigazione del nostro sito, allo scopo di illustrare all’Utente come la Società tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy https://www.pitv.it/privacy-policy

Finalità e base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali per diverse finalità:

  1. rispondere alle richieste inoltrate attraverso il presente form, ad esempio per ottenere informazioni su propri prodotti o servizi (compreso l’invio della brochure, del catalogo e/o di altro materiale informativo aziendale), per avere un preventivo, ecc.: in questo caso il consenso non è richiesto perché il trattamento è necessario per dare riscontro a tali richieste;
  2. utilizzare i recapiti mail dell’Interessato per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà: per tale finalità è necessario il consenso espresso dell’Interessato.
Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare intende trattare i dati secondo i seguenti criteri temporali:

  • qualora fossero richieste informazioni, i dati saranno trattati per il tempo necessario a dare riscontro; qualora fosse richiesto un preventivo, invece, i dati saranno trattati per un tempo massimo pari al doppio del periodo di efficacia della proposta, fatta salva l’ulteriore conservazione per il tempo necessario alla definizione (comunque raggiunta) delle controversie eventualmente insorte;
  • per la finalità di cui al punto 2, il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente.

In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1) è necessario e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per il Titolare di perseguire le sopra indicate finalità. Il conferimento per le ulteriori finalità è facoltativo: in mancanza, il Titolare non potrà effettuare le corrispondenti attività ma sarà comunque legittimato a perseguire le finalità di cui al punto 1).

Categorie dei destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, ma intende comunicarli a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a società del Gruppo, agenti di commercio, istituti di credito, società di assicurazione del credito, di recupero credito, di informazioni commerciali, di factoring, di consulenza, ad associazioni e/o organizzazioni imprenditoriali, a professionisti o società di servizi, oltre che ad Enti Pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni e verifiche.

Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto del Titolare, saranno nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.

Diritti degli interessati

L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di opporsi al loro trattamento per legittimi interessi perseguiti dal Titolare, nonché di ottenere la portabilità dei dati personalmente forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto. L’interessato ha altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca.

Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: privacy@pitv.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.

a PUNTO INFORMATICO SRL di iscrivere l’interessato al servizio di Newsletter di PUNTO INFORMATICO SRL contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Venerdì 20 ottobre 2023 - evento gratuito

Come scegliere il miglior ERP per la tua azienda

Come scegliere il miglior ERP per la tua azienda. Te lo spieghiamo noi il 20 Ottobre

Martedì 26 settembre 2023 - evento gratuito

Gestire i rifiuti in azienda è una sfida? Vieni a scoprire com'è semplice con Rifiuti Smart