Firma digitale, PEC, dominio e email professionali
Al telefono, via mail, da remoto.
Strumenti intuitivi e facili da usare da chiunque
Attivi in 24h!
Inizia a usare subito i tuoi servizi digitali.
Assistenza tecnica
Al telefono, via mail, da remoto.
Semplici da usare
Strumenti intuitivi e facili da usare da chiunque.
I migliori strumenti per la tua identità digitale
Il Punto di accesso ai siti della Pubblica Amministrazione e alle comunicazioni professionali sicure.
Firma Digitale
Firma digitalmente qualsiasi documento elettronico come ad esempio fatture, i verbali e i contratti e accedi ai portali della PA e dell’Agenzia delle Entrate, con diverse soluzioni di firma:
- FIRMA FACILE CNS SMART CARD: La soluzione tradizionale con smart card, che comprende un software di firma digitale e ha bisogno di un lettore su postazione fissa.
- FIRMA FACILE CNS PEN DRIVE: Per firmare digitalmente in qualsiasi postazione senza dover utilizzare un lettore o installare un software.
- FIRMAFACILE CNS PRO: La nuova frontiera della firma digitale con tecnologia Bluetooth®. La chiavetta USB si collega a qualsiasi smartphone e tablet per firmare in formato digitale e accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Tutte le nostre soluzioni includono la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e hanno una durata di 3 anni rinnovabili. Inoltre, senza costi aggiuntivi, puoi optare per l’attivazione della firma qualificata, cioè una firma digitale aziendale in cui apparirà nella dicitura della firma l’appartenenza a un ordine professionale o a un’organizzazione aziendale.
Posta Elettronica Certificata
Pensi che inviare messaggi e-mail con valore legale sia un’esigenza solo delle aziende? In realtà, avere la posta elettronica certificata è una mossa astuta anche per i privati, gli enti, le amministrazioni pubbliche e chiunque abbia bisogno di uno strumento di comunicazione ufficiale e certo. Che tu sia un’impresa, un libero professionista o un privato, attiva oggi stesso la tua casella PEC per inviare e-mail con valore legale scegliendo tra diverse soluzioni.
- soluzione base: offre le funzionalità essenziali come l’invio e la ricezione delle PEC.
- soluzione pro: prevede servizi aggiuntivi come spazi più capienti, archivi di sicurezza, avvisi via SMS ogni volta che si riceve una PEC, etc….
Dominio e Caselle email personalizzate
Sito, e-commerce o pagina web: qualunque sia il tuo progetto di sviluppo online il primo passo è scegliere il nuovo dominio e il nuovo indirizzo e-mail personalizzati. Perché se hai un’attività o sei un libero professionista, vorrai sicuramente farti trovare dalle persone e presentarti al meglio ai possibili nuovi clienti. Scegliendo un nome per il tuo sito e una e-mail personalizzata potrai renderti riconoscibile online e gestire in modo professionale la relazione con tutti i tuoi interlocutori, dai clienti, ai fornitori ai collaboratori. Lascia perdere domini e indirizzi di posta elettronica generici e passa alla soluzione professionale che si merita la tua attività.
Firma Digitale
FIRMA FACILE CNS SMART CARD
FIRMA FACILE CNS PEN DRIVE
FIRMAFACILE CNS PRO
PEC - Posta Elettronica Certificata
Pensi che inviare messaggi e-mail con valore legale sia un’esigenza solo delle aziende? In realtà, avere la posta elettronica certificata è una mossa astuta anche per i privati, gli enti, le amministrazioni pubbliche e chiunque abbia bisogno di uno strumento di comunicazione ufficiale e certo. Che tu sia un’impresa, un libero professionista o un privato, attiva oggi stesso la tua casella PEC per inviare e-mail con valore legale scegliendo tra diverse soluzioni.
- soluzione base: offre le funzionalità essenziali come l’invio e la ricezione delle PEC.
- soluzione pro: prevede servizi aggiuntivi come spazi più capienti, archivi di sicurezza, avvisi via SMS ogni volta che si riceve una PEC, etc…
Dominio e Caselle email personalizzate
Sito, e-commerce o pagina web: qualunque sia il tuo progetto di sviluppo online il primo passo è scegliere il nuovo dominio e il nuovo indirizzo e-mail personalizzati. Perché se hai un’attività o sei un libero professionista, vorrai sicuramente farti trovare dalle persone e presentarti al meglio ai possibili nuovi clienti. Scegliendo un nome per il tuo sito e una e-mail personalizzata potrai renderti riconoscibile online e gestire in modo professionale la relazione con tutti i tuoi interlocutori, dai clienti, ai fornitori ai collaboratori. Lascia perdere domini e indirizzi di posta elettronica generici e passa alla soluzione professionale che si merita la tua attività.
Parla con un nostro esperto
Devi inviare documenti firmati digitalmente all’Agenzia delle Entrate? Hai la necessità di dimostrare l’invio e la data della comunicazione alla Pubblica Amministrazione? Vuoi trasmettere fiducia e professionalità ai tuoi clienti?
Chiamaci per avere una panoramica sulle alternative più indicate per te o per ricevere info sui nostri servizi digitali

Il nostro team di commerciali e amministrazione
Alessandra | Stefania | Nicole | Andrea | Claudia
Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con
Domande Frequenti
Che documenti servono per attivare la Firma Digitale?
Che documenti servono per attivare la PEC?
Per attivarla servono un documento d’identità e il Codice Fiscale.
Il Dominio e l'Hosting hanno un canone annuale?
Sì, entrambi prevedono una spesa annuale che dipende dal pacchetto che verrà scelto e che vi consiglieremo per la vostra realtà.
Inizia a usare subito i tuoi servizi digitali.