A chi di voi si blocca Desktop Telematico in fase di aggiornamento?
Quando il lavoro si fa complicato, semplifica ciò che è possibile!
Quando parliamo con i nostri clienti Commercialisti, riceviamo spesso richieste di assistenza che riportano problemi nell’installazione e negli aggiornamenti di Desktop Telematico.
“Commercialista, già il tuo lavoro è complicato…perché non semplificarlo?” Il servizio Desktop Telematico spesso è complicato, a volte l’accesso diventa difficile o temporaneamente non funzionante e l’attività richiede molta pazienza ed impegno.
Tieni presente che esiste un’alternativa: puoi utilizzare un programma che sostituisce Desktop Telematico. Cosa fai con Desktop Telematico?
- Invio dichiarazioni
- Invio F24
- Invio Intra
- Invio Locazioni
- Invio Successioni
- Aperture Partita IVA
Tutto questo lo puoi fare con TelematicoUp.
Quali sono i vantaggi di TelematicoUP?
La cosa più importante: salti tutti i passaggi di immissione di PIN e Password sia in accesso che in autentica e in invio.
Un notevole risparmio di tempo!
Infatti sono tanti i codici e le password da ricordare utilizzando Desktop Telematico dell’Agenzia delle Entrate mentre con TelematicoUp basta un click e hai fatto tutti i passaggi.
Vuoi ancora di più?
Con TelematicoUp hai un archivio che puoi usare sia in consultazione che in estrapolazione dei dati. Ad esempio puoi fare un fascicolo di più dichiarazioni dei redditi con la loro ricevuta telematica in due semplici passaggi.
Servizi aggiuntivi di TelematicoUp:
- Scarico degli avvisi bonari con stampa e collegamento alla relativa dichiarazione
- Consultazione dei cassetti fiscali dei clienti senza digitazione del codice segreto
- Consultazione della Banca Dati Catasto
- Accesso diretto all’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate
Cosa aspetti?