Studio Giacomin
Centralino VoIP: il nuovo modo di comunicare con clienti e collaboratori
Il centralino VoIP digitale, cloud, facile e flessibile che rivoluziona il tuo lavoro.
Quali esigenze aveva lo Studio Giacomin?
In occasione di un momento di rinnovamento dello Studio è nata l’esigenza di un nuovo centralino che fosse flessibile e innovativo.
Lo Studio Giacomin ha scelto quindi il centralino digitale in cloud VoIP perché non è solo la risposta alle richieste di oggi ma lo strumento in grado di affiancare lo Studio nella sua evoluzione tecnologica anche dei prossimi anni.
Rispetto ad un centralino digitale, un centralino VoIP non è legato a telefoni digitali perché utilizza tecnologie informatiche e protocolli di rete aperti TCP/IP e può quindi interfacciarsi con qualsiasi apparato compatibile con i protocolli SIP: cellulari, telefoni o computer.


Centralino VoIP: uno strumento di comunicazione flessibile e facile da utilizzare
Un unico strumento di comunicazione con clienti e collaboratori per essere sempre professionali ed efficaci integrando meeting, videoconferenza e Mini CRM. Quando scegli di passare ad un centralino VoIP scopri subito come migliora il tuo modo di comunicare: con il software centralino in cloud è più facile relazionarsi con clienti e collaboratori, porti in tasca il tuo ufficio e puoi chiamare o accedere a tutte le funzionalità ovunque ti trovi.
Elimini i costi del server
Non serve alcun server dedicato, e quindi si risparmia sui costi di manutenzione e sul consumo di energia elettrica.
Nessun aggiornamento
Non è richiesto alcun aggiornamento perché il centralino VoIP è in Cloud e gli aggiornamenti del software sono automatici.
Rubrica online
Grazie alla rubrica online i contatti sono sempre a portata di mano e la chat permette di scambiare messaggi istantanei tra colleghi e velocizzare la comunicazione interna.
Dashboard da PC
Il centralino VoIP dà accesso ad un’interfaccia da PC con tutte le funzionalità facili da utilizzare e che agevolano il lavoro quotidiano e la comunicazione con i clienti e con il collaboratori.
Non servono telefoni (ma se vuoi puoi usarli!)
Si interfaccia con qualsiasi apparato compatibile con protocolli aperti SIP: cellulari, telefoni, computer.
In Cloud
Con un centralino digitale VoIP puoi telefonare o rispondere a chiamate e messaggi ovunque ti trovi: in ufficio o da remoto, in smartworking o in viaggio.
Integrazione con le linee VOIPVOICE, quanti vantaggi!
Lo Studio Giacomin, da sempre attento agli strumenti innovativi, ha adottato anche le linee VoIPvoice per connettersi alla linea pubblica ottenendo così un risparmio in bolletta e una buona connettività.
Grazie al collegamento tra il centralino VoIP digitale e la linea VoIPvoice, lo Studio ha potuto:
Abbattere i costi della telefonia
Eliminare le borchie ISDN di TIM
Aumentare o diminuire facilmente il numero delle postazioni
Eliminare i convertitori gateway hardware
Vuoi scoprire nel dettaglio i servizi che ha scelto lo Studio Giacomin?
-
Installazione centralini telefonici VOIspeed per collegare tutto l'ufficio, le sedi e i clientiInstallazione centralini telefonici VOIspeed per collegare tutto l'ufficio, le sedi e i clienti
Punto Informatico ci affianca nelle scelte degli strumenti informatici e di networking. Il centralino VoIP in cloud ci ha portato flessibilità e professionalità nella comunicazione con i nostri clienti e all’interno dello staff. Inoltre, per ogni problema o dubbio otteniamo sempre una pronta assistenza e questo per noi è importante.
Annamaria dott.ssa Giacomin
Consulente del lavoro Co-Titolare dello Studio Giacomin
Pensi di avere esigenze simili a quelle dello Studio Giacomin?
Possiamo incontrarci senza impegno per capire come aiutarti e parlare del centralino VoIP!