Aumenta la tua produttività e collaborazione grazie al Cloud

 

 

L'efficienza della collaborazione e della comunicazione è un elemento essenziale per il successo di ogni business. Fortunatamente, con Office 365 oggi è più facile che mai fare di più, meglio ed in meno tempo. Le applicazioni di Office 365 come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, insieme ad altri strumenti per la produttività, ti permettono di reinventare le modalità di comunicazione e collaborazione. Funzionalità come la creazione condivisa in tempo reale, la messaggistica istantanea e l'uso di audio e video semplificano la creazione, la condivisione e la collaborazione ovunque ti trovi, su tutti i tuoi dispositivi preferiti.

 
 Office 365 ti può supportare per migliorare la comunicazione e il lavoro di squadra e garantire efficienza, collaborazione e successo per il tuo business.
 
Aziende di tutte le dimensioni traggono vantaggio dalla convergenza tra il cloud e la tecnologia mobile per incrementare collaborazione e produttività, supportare stili di lavoro diversi e ridurre i costi. Molte società permettono ora ai propri dipendenti di lavorare ovunque, offrono loro strumenti per la produttività basati sul cloud che li aiutano a comunicare e collaborare con maggiore efficienza e li incoraggiano a usare i dispositivi personali sul luogo di lavoro. In un sondaggio di Dimensional Research condotto nel marzo 2014 su 300 professionisti IT di piccole e medie imprese, il 97% ha dichiarato che la possibilità di accedere a dati e applicazioni ovunque e in qualunque momento aumenta l'efficienza dei dipendenti. Se i dipendenti possono usare qualsiasi dispositivo dove e come preferiscono, realizzano produttività e collaborazione maggiori, in particolare quando lavorano insieme con Office 2016. 
 
Con le nuove applicazioni di Office 2016, tu e i tuoi dipendenti potete usare una combinazione di dispositivi aziendali e personali per accedere alle applicazioni aziendali in modo sicuro, sfruttando tutti i vantaggi di un'esperienza uniforme su tutti i desktop, portatili, smartphone e tablet preferiti, con i sistemi operativi iOS, Android e Windows. Office 2016 offre la flessibilità necessaria per modificare e accedere in tempo reale e in tutta sicurezza ai documenti da più dispositivi, lavorando sempre sull'ultima versione con le modifiche apportate e salvate da tutto il team. La tua azienda potrà sfruttare al meglio la maggiore collaborazione ottenuta dalla capacità di condividere documenti con la massima praticità e di partecipare a riunioni da qualsiasi luogo. 
 
 

 

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo gratuito